venerdì 26 Aprile, 2024
11.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Contest “Andrà tutto bene”: i colori dell’arcobaleno

Il XXI SECOLO annuncia un Contest intitolato “Andrà tutto bene”, il motto che in questi ultimi giorni sta spopolando in Italia, specie in Campania e che prevede la realizzazione di arcobaleni colorati, disegnati dai più piccoli, accompagnati da questa frase motivazionale. 

“Andrà tutto bene” è un monito di speranza e per questo motivo, il XXI SECOLO propone un’attività divertente che possa essere di condivisione e intrattenere al tempo stesso.

Le regole per partecipare al Contest “Andrà tutto bene” sono poche e semplici, chiunque può prendervi parte, rispettando questi facili passaggi:

  • Cliccare “mi piace” alla pagina Facebook – XXI SECOLO –
  • Postare la foto del disegno, striscione, cartellone, realizzato dal proprio bambino/a nei commenti a questo post, indicando nome ed età di chi lo ha realizzato. 

Per il rispetto della privacy, si raccomanda di non pubblicare fotografie nelle quali è presente il bambino, né il cognome del bambino (ad esempio: Flavia 3 anni).

A questo punto, il gioco sarà fatto, e non resterà altro da fare che, invitare quante più persone possibili sulla pagina del giornale; infatti, la foto (inserita nei commenti del post) che otterrà il maggior numero di “mi piace”, vincerà un premio accuratamente scelto e selezionato dalla direzione del XXI SECOLO.