venerdì 26 Aprile, 2024
17 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

“Cinema in festa” dal 18 al 22 Settembre in tutte le sale

In occasione dell’evento “Cinema in Festa” finanziata in tutta Italia consente l’ingresso ai cinema a 3,50 euro dal 18 al 22 settembre. Nelle date dell’evento oltre ad essere proiettati numerosi film ci sarà la possibilità di partecipare ad un concorso per vincere una card il cui valore sarà la libertà di andare al cinema tutti i giorni dell’anno gratuitamente.

Chi acquisterà un biglietto dal 18 al 22 settembre potrà vincere una card per andare al cinema gratis per tutta la vita, tutti i giorni dell’anno. Il biglietto cinematografico con il quale partecipare potrà essere acquistato presso le casse dei cinema, sugli e-commerce e sulle App dei cinema aderenti all’iniziativa. Basterà conservare il biglietto e inserire le informazioni necessarie sul sito.

Per partecipare al concorso e all’iniziativa sono disponibili molte indicazioni sul sito ufficiale. Una volta acquistato il biglietto si possono inserire le informazioni necessarie. Ogni biglietto dà il diritto ad una possibilità di vincita.

La promozione “Cinema in festa” sarà valida tutto l’anno, da settembre a giugno, per cinque anni fino al 2026, per invitare mensilmente gli spettatori nelle sale con 12 mesi di film. L’edizione 2022, che inizierà domenica 18 settembre, vedrà l’adesione e la partecipazione di 1.050 sale cinematografiche per 3.000 schermi attivi che offrono grandi titoli in programmazione.

Il concorso è promosso da Anec e Anica con il biglietto cinematografico si potrà partecipare e potrà essere acquistato presso le casse delle sale cinematografiche o anche in prevendita online.

Con il supporto del MiC e la collaborazione del David di Donatello, Accademia del Cinema Italiano, sono nati dalla collaborazione tra distributori ed esercenti per esaltare il rito collettivo e sociale della visione dei film #soloalcinema.

Il film più discusso è “Il signore delle formiche” con Elio Germano, l’ttore protagonista di altri noti film, molto accattivante dall’interpretazione brillante. Il pubblico potrà assistere a tutti i film in programmazione, pagando un biglietto che costa 3,50 euro.