lunedì 29 Aprile, 2024
15.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Cattelan: “Belen Rodriguez non sta bene”

Torna in tv Stasera c’è Cattelan.

Oggi, martedì 26 settembre 2023, andrà in onda su Rai 2 in seconda serata il late show all’americana di Alessandro Cattelan, il quale andrà in onda quest’anno con un doppio appuntamento settimanale.

Per questa serata sono previsti tanti ospiti. Ma già abbiamo qualche indiscrezione. Infatti, sembra che come ospite per questa prima puntata doveva esserci Belen Rodriguez, ma a quanto pare non può essere presente. A dirlo è lo stesso Cattelan che lo ha rivelato in una intervista a Caterina Balivo nel talk show La Volta Buona.

Doveva venire Belen Rodriguez come ospite a Stasera c’è Cattelan ma pare non stia benissimo“. La showgirl argentina, Belen Rodriguez, sembra proprio abbia dato forfait all’ultimo momento.

Sì, doveva venire Belen – ha dichiarato il conduttore durante l’intervista- eravamo tutti d’accordo, ci eravamo sentiti qualche tempo fa, mi aveva detto: ‘Poi cantiamo una canzone, ci divertiamo…’ E poi non ha più risposto al telefono… Ha fatto come Lukaku. Pare non stia benissimo, quindi le auguriamo di rimettersi…

Sono proprio queste le parole del conduttore che hanno fatto esplodere il gossip sulla showgirl argentina.

Ma sembrano esserci anche altre voci a riguardo, infatti, da quanto rivelato dal sito Davide Maggio, Belen Rodriguez avrebbe rinunciato preferendo essere ospite di Mara Venier a Domenica In con cui sarebbe in trattativa. Ma si parla di Belen anche alle Belve, il programma di Francesca Fagnani,  si ipotizza, dunque, un faccia a faccia con la giornalista. In tale intervista la showgirl sarebbe stata pronta a dire tutta la sua verità su Stefano De Martino e l’attuale fidanzato Elio Lorenzoni. Questo alle Belve, il programma che tornerà in onda questa sera su Rai 2, dove la Fagnani avrà tra i suoi primi ospiti, l’ex ballerino ed ex marito della Rodriguez, Stefano De Martino.

Ma tranquilli, lo show Stasera c’è Cattelan non sarà sguarnito di ospiti. Nella prima puntata di stasera ci saranno due noti cantanti, il rapper Tedua e la cantautrice italiana Annalisa.