sabato 27 Aprile, 2024
12.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Caterina Balivo in lacrime: chiude il programma Detto Fatto

Caterina Balivo in lacrime: il motivo è davvero serio. La televisione chiude uno dei programmi resi celebri dalla bella presentatrice originaria della Campania.

Chiude per sempre  “Detto fatto”. Lo storico programma aperto nel 2013 esaurisce il suo ciclo di trasmissioni. In principio fu  Caterina Balivo la quale ha poi ceduto il timone alla collega Bianca Guaccero nel 2018. Quella trasmessa il 5 maggio è stata quindi una puntata a suo modo storica per il programma di Rai 2 che, proprio per l’occasione, ha invitato una persona speciale.

Caterina Balivo in lacrime: chiude il programma Detto Fatto

In video-collegamento infatti è ospite proprio Caterina Balivo, la ‘prima’ padrona di casa del programma. La conduttrice ringrazia il programma in primis per il bel percorso lavorativo che le hanno offerto per poi passare a dedicare parole di grande stima alla collega Guaccero. “Ci tenevo oggi a salutarvi visto che oggi è l’ultima puntata”.
Poi si rivolge alla collega: “E tu Bianca hai fatto benissimo, sei stata una perfetta padrona di casa” ha dichiarato la Balivo.

Bianca era visibilmente commossa e aveva il volto solcato dalle lacrime per le belle parole spese da Caterina. La Guaccero ricambia il piacere specificando che non sia stato per nulla facile il passaggio di consegne.
Bisogna riconoscerle però che non ha mai snaturato il programma, anzi, è riuscita a renderlo suo intrattenendo il pubblico di Rai Due nella maniera migliore. Il tutto è riuscito grazie ai suoi compagni di viaggio che l’hanno accompagnata ad ogni puntata, ovvero Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Giampaolo Gambi.