sabato 27 Aprile, 2024
12.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Castellammare, spari tra la folla: ferita una ragazza di 23 anni

Spari tra la folla a Castellammare di Stabia, ferita una ragazza. Intorno alle 23 di ieri sera una giovane di 23 anni è rimasta ferita da un colpo di pistola esploso nei pressi di Piazza Giovanni XXIII, poco lontano dal municipio. Ad aprile il fuoco un uomo in scooter, non ancora identificato. Dopo essere stata colpita ad una gamba la giovane è rimasta diversi minuti a terra prima di essere soccorsa.

Spari tra la folla a Castellammare, avanza l’ipotesi dell’agguato fallito

Da quanto è emerso si tratterebbe di un agguato fallito. Accortosi di essere stato puntato l’obbiettivo è riuscito a scappare. Nonostante questo l’uomo in sella al motorino ha  sparato e una delle pallottole vaganti ha colpito la 23enne.

L’allarme è stato proprio lanciato da Giovanni D.P. 19enne di Castellammare con alcuni precedenti penali ma che non risulta appartenere ad alcun clan del posto. Il 19enne ha chiamato la Polizia denunciando che nei pressi di piazza Giovanni XXIII un giovane in sella ad un scooter ha tentato di ucciderlo senza però riuscire a giustificare il motivo del gesto.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti del commissariato di Castellammare, che si stanno occupando delle indagini. La 23enne ferita è stata trasportata all’ospedale San Leonardo, dove è ricoverata in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita.