lunedì 29 Aprile, 2024
15.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Capelli 2024: illuminare la nostra testa per la notte più magica dell’anno.

Tendenze capelli 2024: Glitter, accessori, oggetti casalinghi e brillantini. Ce n’è per tutti i gusti. Basti pensare che è sempre bello osare!

Finalmente il nuovo anno sta per arrivare abbandonando per sempre quello che è appena terminato ed accogliendo il nuovo.

C’è chi va e c’è chi viene e questo vale anche, anzi soprattutto per gli ultimi “trend” del momento. La moda si sa è in continua evoluzione e sicuramente anche per le tendenze makeup ed hairstyle vale la stessa cosa.

Eh già, perché quest’anno la parola d’ordine come abbiamo già detto in precedenza è “Osare!” E questo non vale solo per i capi d’abbigliamento, insomma per i look, per gli out fit, ma anche e decisamente per i nostri capelli.

Un acconciatura a tema e di carattere per vivere una notte di San Silvestro magica e scoppiettante è assolutamente necessario. Vietato essere in difetto! No, non vi spaventate, occorrono pochi trucchi e pochi secondi.

Un hair style molto curato è quello che ci vuole per affrontare al meglio le feste più luccicanti di tutto l’anno, e come dicevamo non servono troppi fronzoli o chissà quali stratagemmi, semplicemente basta applicare un accessorio luminoso, anche rubando degli ornamenti utilizzati per l’addobbo della casa, possiamo adattarci con stelline rubate con maestria dall’albero di natale, qualche fiocco o qualche inserto luccicoso.
Qualcosa di completamente domestico come un fiore finto, delle piume, dei nastri è bello giocare con qualcosa che abbiamo in casa, oppure servono un pó di brillantini magari solo su una parte della testa, o addirittura uno spray colorato. Molto di tendenza chignon e code di cavallo chilometriche!

Ma anche capelli sciolti ma con accessori che fanno da professionista. Come appunto elencato sopra…

Via al count down e iniziate ad aprire tutti i cassetti per “scovare” qualcosa di originale ed interessante per il 31 dicembre!

Ci vuole solo fantasia…non serve altro! Parola di esperti!