venerdì 26 Aprile, 2024
15.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Bullett Train, film con Lady Gaga e Brad Pitt, uscirà nel 2022

Bullett Train, film con un cast stellare, uscirà l’8 aprile 2022: lo annuncia la Sony. La pellicola, che prende vita dal romanzo Mariabeetle di Kotaro Isaka e diretta da David Leitch, è un thriller che tiene col fiato sospeso.

Bullett Train: cinque assassini su un treno ad alta velocità

L’attesissimo film racconta le vicende di un gruppo di assassini di professione che interagisce su un treno ad alta velocità diretto a Tokyo, il Bullett Train. I cinque assassini, tutti inconsapevoli della presenza degli altri a bordo, salgono sul treno ad alta velocità per portare a termine un lavoro.

Il film ha un cast corale guidato da Brad Pitt e sancirà il ritorno sul grande schermo di Lady Gaga dopo l’Oscar per la migliore canzone originale in A Star is Born. Non sono, però, le uniche star di fama mondiale nel cast. Ad accompagnare questi artisti, entrambi vincitori di Oscar, Sandra Bullock, Joey King, Andrew Koji, Aaron Taylor Jhonson, Zazie Beetz, Hiroyuki Sanada, Masi Oka e Brian Tyree Henry. 

Pitt-Gaga-Bullock: un successo annunciato al botteghino

Le aspettative, sia per quanto riguarda la produzione che nei confronti delle performance del cast, sono alle stelle. La combo Pitt-Gaga-Bullock fa ben sperare per un grande successo al botteghino.

La carriera di Lady Gaga nel mondo del cinema si può definire ben più che avviata, ormai. Oltre che per Bullett Train, la pop-star, dopo il suo ruolo in A star is born, sarebbe stata scelta da Ridley Scott per interpretare Patrizia Reggiani in una pellicola dedicata all’omicidio di Maurizio Gucci. 

Bullett Train, in uscita l’8 aprile 2022, è la prima esperienza di Lady Gaga con Brad Pitt. L’attore, 58 anni, uno dei più noti della sua generazione e vincitore, lo scorso anno, dell’Oscar come miglior attore non protagonista nel film di Tarantino C’era una volta a… Hollywood, reciterà senza controfigure per le scene d’azione.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.