venerdì 26 Aprile, 2024
15.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Bruno Barbieri: 4 Hotel – ultimi preparativi

Bruno Barbieri è pronto a ripartire alla grande con il programma 4 Hotel.

Barbieri, con l’arrivo della terza stagione del suo programma 4 Hotel, disponibile da settembre sulla piattaforma di Sky Uno, ha voluto darne un piccolo assaggio.

4 Hotel – ultimi preparativi’ è infatti il titolo dello speciale che questo lunedì 10 agosto verrà trasmesso alle ore 20.15 su Sky Uno e che rilascerà alcune anticipazioni delle nuove sfide dello show.

Bruno Barbieri è pronto ad inoltrarsi nelle meravigliose otto destinazioni scelte dallo stesso chef, nonché giudice e conduttore del programma.

Dopo averci fatto sognare nelle precedente stagioni mostrandoci i posti più noti ma anche gli angoli più nascosti della nostra Italia, dal Trentino a Val di Fassa, da Milano a Firenze, dalla Campania alla Puglia e tantissime altre, dopo averle visitate quasi tutte, ad oggi la domanda sorge spontanea: dove ci porterà adesso o chef stellato per questa nuova stagione?

Quel che è certo e che i concorrenti dovranno dare il meglio di loro stessi e dimostrarsi all’altezza del titolo di albergatori.

Come sempre accoglienza, pulizia, ospitalità, stile, servizi, camere e prezzi condurranno la sfida.

Barbieri, come sempre, selezionerà il meglio e i suoi standard sono molto alti.

Ma occhio anche agli albergatori che si sfideranno, molto critici per quanto concerne il fare il proprio lavoro.

Chi la spunterà? Per la terza stagione dovremmo aspettare il 1° settembre ma lo chef ha deciso di darcene un assaggio con un piccolo speciale che andrà in onda lunedì 10 agosto su Sky Uno dalle 20.15 (canale 108) e su digitale terrestre canale 455.

Non ci resta che attendere la data stabilita e che vinca il migliore!