sabato 27 Aprile, 2024
12.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Belen pubblica una storia su Instagram mentre è a letto con Stefano, il web impazza

Belen pubblica una storia su Instagram mentre è a letto con Stefano, il web impazza!

Insieme nel letto.

Sembra freddare questa dichiarazione ma è la pur realtà!

 

Belen Rodriguez pubblica una storia instagram mentre manda sorrisi e baci ai suoi fans da un letto matrimoniale dove inequivocabilmente spunta anche il profilo del suo amato Stefano De Martino.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez – legati per otto anni, tra alti e bassi, e genitori di Santiago – hanno ripreso a frequentarsi da qualche mese, dopo che la showgirl ha messo la parola fine alla relazione con Antonino Spinalbese, padre della figlia Luna Marì. La complicità ritrovata ha avuto le sue prime testimonianze quando sono stati fotografati all’aeroporto di Milano Malpensa dove lui era andato a prenderla al ritorno da un viaggio in Sud America. E anche lì i sorrisi sembravano raccontare di un amore ritrovato. Poi i retroscena su una notte di passione insieme (quando lei avrebbe interrotto la quarantena per stare al fianco dell’ex marito) e una passeggiata insieme a Milano, per strada. Poi il video del duetto e la cena a lume di candela… “Usciamo a cena. Lui ha le chiavi di casa mia, è qualcosa in evoluzione ma a Stefano non piace che se ne parli” aveva ammesso Belen qualche giorno fa parlando di Stefano, ora decisamente estraneo al ruolo di ex marito alla luce di uno smartphone che ha illuminato una nuova unione.

 

Nessuna dichiarazione o foto di conferma insieme e nessun evidente particolare che li colleghi alla stessa montagna, ma la possibiltià che siano insieme sembra essere quasi confermata, anche perché che entrambi, nello stesso fine settimana, vadano tra la neve è già di per sè una coincidenza strana. A togliere ogni dubbio ci ha pensato però la storia instagram pubblicata da Belen con Stefano, tra le coperte del loro letto.

 

I due si sono concessi un fine settimana romantico tra la neve con abbracci e brindisi (probabilmente alla felicità ritrovata) con alle spalle uno chalet immerso nella neve.