venerdì 29 Marzo, 2024
21.9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Avellino, perde il controllo della motosega che lo colpisce al collo: muore 74enne

Tragedia ad Avellino: un 74enne, docente in pensione, perde il controllo della motosega e si ferisce mortalmente alla gola. È morto dissanguato dopo pochi attimi. Il tragico incidente è avvenuto a San Martino Valle Caudina, nell’Avellinese.

74enne perde la vita a causa di un incidente con la motosega: si è ferito mortalmente alla gola

L’uomo è stato rinvenuto senza vita nel garage. I familiari hanno allertato le forze dell’ordine e il 118 ma per l’uomo non c’era già più nulla da fare. Ogni tentativo di salvare il 74enne si è rivelato inutile. L’uomo è morto dissanguato a causa della profonda ferita alla gola. Ne hanno dichiarato il decesso questa mattina.

La famiglia, sconvolta dal tragico incidente, ha raccontato alle forze dell’arma che l’uomo si recava spesso in garage per la manutenzione e per tagliare la legna. L’incidente gli è stato fatale. L’uomo svolgeva spesso piccoli lavori di manutenzione ed è possibile che, abituato a svolgere quest’attività, abbia perso il controllo della motosega in un momento di disattenzione.

Il 74enne lascia moglie e figli, la comunità di Avellino si stringe intorno alla famiglia per la sua tragica scomparsa. I carabinieri hanno avviato tutti i rilievi del caso per chiarire le circostanze nelle quali l’uomo ha perso la vita.

 

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.