venerdì 17 Maggio, 2024
19.9 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Avellino, 21enne incatenata a letto da giorni, picchiata e affamata: arrestata la madre

Aiello, Irpinia, scoperto orrore in famiglia: dopo la segnalazione di una giovane, poco più che maggiorenne, i carabinieri hanno assistito ad un’assurda violenza familiare in Campania, nell’Avellinese.

I militari dell’arma sono intervenuti grazie alla segnalazione della sorella ed hanno scoperto uno scenario dell’orrore. Una 21enne legata al letto con le catene per giornate intere, al buio, in condizioni igienico sanitarie pessime. La giovane subiva maltrattamenti quotidiani dalla sua famiglia e veniva spesso incatenata per giorni interi.

Orrore in famiglia: 21enne picchiata, affamata e legata al letto e alla ringhiera con le catene

Le indagini hanno confermato che, in quella casa, torture del genere erano all’ordine del giorno per la giovane. Legata al letto con le catene o alla ringhiera delle scale interne dell’abitazione per giorni interi, la giovane veniva affamata e picchiata. Le toccava solo un pasto al giorno e non poteva essere liberata per nessun motivo. I carabinieri l’hanno trovata in condizioni igienico sanitarie pessime, legata al letto e al buio.

La madre della 21enne, una donna di 47 anni, è finita in manette con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e sequestro di persona ai danni della figlia. Anche il padre, 46 anni, è finito nella lista degli indagati: non è mai intervenuto per fermare i maltrattamenti della moglie nei confronti della ragazza.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.