martedì 16 Luglio, 2024
24.8 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Antonino Spinalbese rompe il silenzio su Belen: “L’ho lasciata io, ero saturo”

Antonino Spinalbese rompe il silenzio su Belen: “L’ho lasciata io, ero saturo”. Non sono le incompatibilità caratteriali ad aver diviso i due ex fidanzati bensì le ‘scappatelle’ di lei. A lanciare la notizia bomba è proprio Antonino Spinalbese.

Ad annunciare la rottura tra Antonino e Belen, sono state coincidenze, post e foto con altri ar allarmare . Da poco Belen ha confermato a Verissimo la crisi e la rottura certa, ed ora Antonino stesso ha voluto spiegare anche le ragioni che hanno portato alla separazione. Antonino è un ragazzo molto geloso, a tratti ossessivo, e non ha mai digerito le frequentazioni della sua compagna prima con Fabrizio Corona e poi con Michele Morrone. Era un continuo condividere cose e compagnie sbagliate”.

La showgirl, infatti è stata beccata in più occasioni a fare serata con il re dei paparazzi e con il bell’attore. Questo atteggiamento troppo libertino di lei mal si concilia con l’idea tradizionalista di amore dell’hairstylist.

Secondo Rosica, Antonino avrebbe anche delle prove che potrebbero compromettere definitivamente la carriera di Belen ma evita di tirarle fuori perché ha qualche scheletro nell’armadio anche lui. Di che cosa si tratta? Continuiamo a seguire con curiosità questa vicenda.

Belen è stata lasciata per la scappatella fatta proprio con lui. Ecco il retroscena che nessuno conosceva. Finalmente vengono fuori i motivi per cui è finita la relazione tra Antonino e Belen. Non si tratta di incompatibilità caratteriali ma di scappatelle.

Antonino saturo ha messo fine e lei ha cavalcato l’onda per farsi viva dinuivo con il marito Stefano, amore che a questo punto non è mai finito.

Belen e Stefano lo sanno bene, ormai sono usciti completamente allo scoperto, uscendo insieme, dormendo nella stessa casa e andando anche nei resort. Nulla di confermato ma tutto piuttosto chiaro. Chissà Antonino di questa situazione cosa ne penserà , staremo a vedere altri risvolti e colpi di scena sul triangolo più chiacchierato del momento.