martedì 16 Luglio, 2024
28 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Belen Rodriguez:”Sono felice, io e Stefano ci stiamo frequentando dinuovo,poi si vedrà”

Belen si confessa senza troppi giri di parole e senza troppi fronzoli.

E fa chiarezza, almeno un pò su ciò che sta succedendo tra lei e De Martino.

“Ci sono arrivata sbattendoci più volte la testa. Ho sempre creduto che la vera felicità fosse nello stare in coppia.

E quando è successo, l’ultima volta, ci ho creduto ancora”. Parla della relazione finita con Spinalbese, il 26enne padre di Luna Marì, nata lo scorso 12 luglio.

“Con Antonino, ci conoscevamo poco ma io ero molto presa altrimenti non avrei mai fatto un figlio con lui – chiarisce la showgirl – Il fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita.

Senza di lui, non significhiamo nulla, e poi quando lui se ne va, che cosa ci rimane? Io sono fortunata e fiera di poter contare su di me, sulla mia indipendenza economica. Non cerco più un uomo che mi completi, la mia completezza sono io.

A Luna Marì racconterò la favola di Cenerentola rivisitata, magari con lei che si apre un’impresa sua di pulizie. E le dirò che non esiste il principe azzurro, né la principessa delle favole. Nessuno è perfetto”.

Ma Belen, nonostante il lavoro in tv, riesce perfettamente a gestire la sua routine quotidiana con i bambini: “I miei genitori mi aiutano molto.

E poi ho preso Marlene, una tata di origine africana, mamma di quattro figli. Se registro fino a tardi, lei resta anche a dormire.

Così non devo correre e posso concedermi anche io di svegliarmi un po’ più tardi la mattina dopo. Poi, i papà dei bambini sono molto presenti”.

“Sono fidanzata con i miei gatti» – ha scherzato la showgirl argentina – «Vivere da soli è più semplice.

Per tanti anni sono stata sempre l’eterna fidanzata di qualcun altro: sono stati sempre lunghi periodi in cui mi lasciavo e mi riprendevo.

So che sono una pasticciona, ma la mia non è leggerezza, è che spesso pecco di entusiasmo».

“Non è facile essere madri con due figli di genitori diversi, ho voluto crederci per una seconda volta e ne ho pagato le conseguenze» – ha continuato la Rodriguez –

«Ho sofferto tantissimo per entrambe le separazioni. Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo, ma sono felice lo stesso».

Parole che lasciano pensare ad una felicità ritrovata! Finalmente , speriamo bene per entrambi, sia per Belen che per Stefano.