venerdì 26 Aprile, 2024
17 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Alessandro Iannoni lascia l’isola dei famosi: “Devo tornare all’università”

Alessandro Iannoni, dopo aver appreso del prolungamento dell’Isola dei famosi fino a fine giugno, programma condotto da Ilary Blasi, ha deciso di lasciare il reality. Il 20enne era uno dei favoriti e candidati alla vittoria ma ha deciso di tornare a casa. Ha spiegato in diretta: “Io devo studiare, devo andare all’università. Sono maturato, sono cresciuto molto, ma io adesso devo andare“.

Alessandro lascia l’Isola dei famosi per riprendere gli studi: Ilary Blasi criticata per l’eccessiva pressione psicologica sul concorrente

Un momento che ha dimostrato che Alessandro è un ragazzo coi piedi per terra. Non si è lasciato stregare del tutto dal mondo paiettato della televisione ed ha deciso di fare ritorno a casa per continuare gli studi. Un’istantanea piuttosto rara nel mondo del reality all’italiana che ha fatto breccia nel cuore del pubblico.

La reazione della produzione e della conduttrice alla decisione di Alessandro ha sollevato, però, alcune polemiche. Secondo molti, il 20enne sarebbe stato sottoposto ad un’eccessiva pressione psicologica da parte della conduttrice per farlo restare. Il programma sicuramente risentirà della sua assenza, dato che Alessandro era il più papabile vincitore di quest’edizione.

A nulla è servito l’intervento dell’amico del cuore che, in diretta, gli ha rivelato di essere in viaggio per l’Honduras per fargli una sorpresa. Alessandro si è mostrato deciso e scherzando gli ha risposto: “Ci incontriamo a metà strada“.

Ilary Blasi ha provato in ogni modo a convincere il ragazzo che però è stato irremovibile. Alessandro l’ha spuntata con la produzione e rientrerà presto in Italia per tornare alla sua vita quotidiana e riprendere i suoi studi.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.