martedì 30 Aprile, 2024
26 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Mare Fuori: in arrivo la terza serie

La fiction Mare Fuori è una serie ambientata a Napoli, precisamente all’IPM, l’Istituto Penale Minorile. Qui si intrecciano varie storie dei ragazzi detenuti nell’istituto, i quali provengono da famiglie problematiche, ma altri provengono da buone famiglie, ma prendono cattive strade.

Dunque, per molti adolescenti, scontare la pena è routine. Ma Filippo e Carmine, i due protagonisti di Mare Fuori, non si sarebbero mai immaginati di percorrere questa strada, infatti Filippo proviene da una famiglia benestante milanese, sogna di diventare un musicista. Carmine, invece di famiglia camorrista, vuole diventare un famoso parrucchiere. Entrambi hanno commesso gravi crimini, i loro sogni sono stati troncati quando è stata tolta loro la libertà.

Finiti nel centro minorile di Napoli, dovranno essere abbastanza forti da opporsi agli attacchi di detenzione Ciro, giovane boss emergente della criminalità. La direttrice del carcere Paola e l’agente penitenziario Massimo cercano di aiutare questi ragazzi dietro le sbarre sono spesso abbandonati a se stessi. L’istituto di detenzione ha una bella vista sul mare che promette un futuro in cui i loro sogni potranno diventare realtà.

Mare fuori: dove eravamo rimasti

Su Rai 2, il 15 febbraio andrà in onda la terza stagione di Mare Fuori. Dalla seconda stagione avevamo lasciato Edoardo, il quale porta avanti il suo piano d’evasione, rimasto completamente solo, avendo perso i suoi seguaci fedeli a Ciro e con una crescente la rabbia nei confronti di Carmine, Filippo e Pino. Naditza è invece alle prese con una nuova libertà, ma si sente tradita e abbandonata da Filippo, ma capisce che il suo posto è accanto al ragazzo. Intanto Beppe cerca di ritrovare il rapporto perso con la figlia, Lino sta provando a confrontarsi con il suo passato, mentre Massimo e Paola provano a far funzionare la loro relazione.

Per quanto riguarda le anticipazioni di Mare fuori 3, pare che ritroveremo Ciro Ricci, tra i personaggi più amati della serie. L’attore che lo interpreta, Giacomo Giorgio, ha infatti scritto sui social che “Ciro sta bene”, lasciando intendere forse che il personaggio abbia inscenato la sua morte al termine della seconda stagione, magari per diventare latitante.