19.9 C
Napoli
domenica, 25 Settembre 2022

Previsioni meteo per domenica 17 luglio 2022

Da non perdere

Domani il meteo di Napoli prevede condizioni di cielo sereno. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 35°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 20°C.

I venti saranno deboli da Ovest-Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 9km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest con intensità di circa 15km/h, deboli da Ovest-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 8km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 7 e sarà di 100m.

Le previsioni per domani in Italia secondo il servizio meteorologico dell’Aereonautica militare.
Nord: cielo per lo più sereno o poco nuvoloso, salvo locali annuvolamenti a ridosso dei rilievi alpini e appenninici, che occasionalmente potranno dar luogo a deboli piovaschi.
Centro e Sardegna: generali condizioni di bel tempo, con velature medio alte in transito sulle regioni peninsulari durante le ore diurne, ma senza fenomeni associati.
Sud e Sicilia: tempo stabile e soleggiato, con passaggio di nubi medio alte tra mattino e pomeriggio su gran parte del meridione eccezion fatta per la sicilia, dove si avrà prevalenza di cielo sereno.
Temperature: minime in lieve calo su Marche e Abruzzo; in tenue aumento al nord ovest, coste venete e al Meridione; senza variazioni di rilievo sul resto del Paese.
Massime in tenue diminuzione su regioni adriatiche, Piemonte e Lombardia; in aumento su regioni tirreniche e Liguria; stazionarie altrove.
Venti: deboli orientali, localmente moderati, al Nord; deboli variabili altrove, a regime di brezza lungo le coste.
Mari: generalmente poco mossi, localmente mosso l’Adriatico.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli