venerdì 26 Aprile, 2024
11 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Previsioni meteo per domenica 17 luglio 2022

Domani il meteo di Napoli prevede condizioni di cielo sereno. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 35°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 20°C.

I venti saranno deboli da Ovest-Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 9km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest con intensità di circa 15km/h, deboli da Ovest-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 8km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 7 e sarà di 100m.

Le previsioni per domani in Italia secondo il servizio meteorologico dell’Aereonautica militare.
Nord: cielo per lo più sereno o poco nuvoloso, salvo locali annuvolamenti a ridosso dei rilievi alpini e appenninici, che occasionalmente potranno dar luogo a deboli piovaschi.
Centro e Sardegna: generali condizioni di bel tempo, con velature medio alte in transito sulle regioni peninsulari durante le ore diurne, ma senza fenomeni associati.
Sud e Sicilia: tempo stabile e soleggiato, con passaggio di nubi medio alte tra mattino e pomeriggio su gran parte del meridione eccezion fatta per la sicilia, dove si avrà prevalenza di cielo sereno.
Temperature: minime in lieve calo su Marche e Abruzzo; in tenue aumento al nord ovest, coste venete e al Meridione; senza variazioni di rilievo sul resto del Paese.
Massime in tenue diminuzione su regioni adriatiche, Piemonte e Lombardia; in aumento su regioni tirreniche e Liguria; stazionarie altrove.
Venti: deboli orientali, localmente moderati, al Nord; deboli variabili altrove, a regime di brezza lungo le coste.
Mari: generalmente poco mossi, localmente mosso l’Adriatico.