venerdì 19 Aprile, 2024
15.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Tomba di Diego Armando Maradona abbandonata: tifosi addolorati

Una foto che fa male ai tifosi del Napoli. La tomba di Diego Armando Maradona abbandonata sta suscitando un mare di polemiche. Lo scatto è di Andrea Gamarnik  e subito ha fatto il giro dei social.

La tomba di Diego Armando Maradona abbandonata si trova nel cimitero  della località di Bella Vista, ma mentre all’esterno ci sono foto e dediche per l’ex campione, all’interno tutto tace.

“Sono andata a vedere e a portare una farfalla di ceramica sulla tomba di Maradona. C’erano tre mazzi di fiori secchi. Solo quello. Ma fuori… fuori dal cimitero, sì. Murales in tutto il quartiere. Quello all’angolo è bellissimo”, ha scritto sui social.

Tomba di Diego Armando Maradona abbandonata: le reazioni

Una notizia che ha suscitato la reazione della famiglia dell’ex Pibe De Oro.  Dalma è impegnatissima in giro per il mondo. Fra Arabia Saudita per la Maradona Cup ed anche in Italia dove Dalma ha realizzato delle riprese  per la serie dedicata al padre.

Tappa anche negli Stati Uniti dalla mamma e dalla sorella per le vacanze di Natale a Miami. In Argentina è stata anche in isolamento con il marito, Andrès Cardarelli, positivo al Covid.

La sorella Giannina e la mamma Claudia invece sono ancora a Miami e quindi impossibilitate a recarsi al cimitero.

La cosa non cambia per gli altri figli.  Jana Maradona  è invece in Spagna con la madre, Valeria Sabalain. Veronica Ojeda, è a Miami con Dieguito Fernando. Diego Junior è a Napoli con la mamma Cristiana Sinagra.

Seguici su facebook: https://www.facebook.com/21secolo.news