sabato 27 Aprile, 2024
11.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

15 febbraio, l’oroscopo di oggi secondo Paolo Fox

Vediamo cosa predice l’oroscopo di oggi secondo Paolo Fox.

Ariete

Oroscopo

Per i nati sotto il segno dell’Ariete, in amore le cose sono migliorate e ritrovate la fiducia che avevate perso nei confronti del partner. Il meglio deve ancora venire pero, se ne parla da marzo in poi e state tranquilli perché avrete la protezione di Venere. Per quanto riguarda il lavoro, non è un momento buono quindi sarà meglio evitare conflitti e discussioni.

Toro

Oroscopo
Cari Toro, l’oroscopo avverte: con questa Luna dissonante non aspettatevi grandi cose in amore!
Mantenete la calma e fate passare questo momento no, anche per voi il meglio deve ancora venire. Sul lavoro invece sta arrivando qualcosa di positivo, specie dal punto di vista economico, ma attenzione e valutate i nuovi progetti con calma.

Gemelli

Oroscopo

Cari Gemelli, la Luna vi sostiene e vi protegge in amore. Per quanto riguarda il lavoro siete affaticati e siete in un momento di confusione, ma il transito di Mercurio vi aiuterà a ritrovare fiducia e a superare le difficoltà.

Cancro

Oroscopo
Per i nati sotto il segno del Cancro, questo è un periodo dove l’amore splende, ma il meglio arriverà a marzo, grazie alla protezione di Venere.
Sul lavoro l’ambiente è un po’ ostile e qualcuno potrebbe provare a mettervi il bastone fra le ruote, voi cercate di mantenere la calma e non discutete inutilmente solo perché c’è chi la pensa diversamente da voi.

Leone

Oroscopo

Il segno del Leone sta attraversando un periodo un po’ ostico: state rimettendo tutto in discussione in amore, e il lavoro, specialmente il lato economico, è poco soddisfacente, soprattutto per chi ha avviato da poco un’attività.

Vergine

Cari Vergine, la Luna è in transito e vi promette protezione dal 17 del mese in poi. Sia in amore che sul lavoro avete superato conflitti e discussioni, cercate di fare chiarezza in vista del futuro, quando sarete chiamati a prendere decisioni importanti.

Bilancia

Per la Bilancia, l’amore procede per il verso giusto: Se c’è una persona che vi piace questo è il momento giusto per fare il primo passo; grazie anche alla protezione di Mercurio.
Sul lavoro è un periodo di grande rinnovamento, soprattutto per chi ha un’attività in proprio.

Scorpione

Nell’oroscopo dello Scorpione, in amore ci sono fastidi e discussioni da risolvere il prima possibile, fare finta di niente non vi aiuterà a risolvere il problema anzi.
Sul lavoro dovete recuperare, ma cominciate a pretendere di più dal 17 di questo mese

Sagittario

La Luna vi aiuterà a risolvere i problemi sentimentali, grazie anche  all’aiuto di Mercurio che vi protegge e custodisce.
Sul lavoro dovete fare attenzione, possono esserci forti discussioni, avete delle responsabilità e non potete tirarvi indietro.

Capricorno

Cari Capricorno, l’amore sta per bussare alla vostra porta, tenetevi pronti tra il 17 e il 18 di questo mese.
Se c’è una persona che vi piace, non abbiate paura a dichiararvi e dimostrare tutto il vostro affetto. Sul lavoro altre buone previsioni: potrebbe arrivare quella chiamata speciale che stavate tanto aspettando.

Acquario


Cari Acquario, fate attenzione , soprattutto voi che siete in coppia, forse la routine sta uccidendo il sentimento? Siete stanchi del vostro partner?. Queste domande vi affliggono e prima o poi dovrete dare una risposta.
Per fortuna sul lavoro è un momento propizio e si preannunciano maggiori guadagni.

Pesci

Cari Pesci, l’amore va trattato con riguardo, soprattutto se non volete litigare con chi vi è accanto. Sul lavoro stanno arrivando proposte importanti e molto positive, date tempo al tempo e non rimarrete delusi. Presto tutto andrà per il verso giusto.