venerdì 26 Aprile, 2024
11.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Voli Air France da Napoli: ripartenza l’8 giugno

L’8 giugno ripartiranno i voli Air France da Napoli, ovviamente con le dovute precauzioni sanitarie: mascherina obbligatoria e distanziamento sociale a bordo, sedili e superfici rigorosamente sterilizzati, ricambio dell’aria tramite un sistema di filtri anti particolato HEPA, in grado di rimuovere più del 99% dei batteri.

Sempre da questa data, da Napoli per Parigi Charles de Gaulle sono previsti: 2 voli la seconda settimana di giugno; 4 voli la terza settimana; 7 voli la quarta.

Entusiasta Stefan Vanovermeir, Direttore Generale Air France-KLM East Mediterranean, che sottolinea la soddisfazione di ritornare a volare in Italia e l’importanza del mercato italiano per il Gruppo Air France-KLM. Previsto già da giugno e in vista dell’estate, oltre il 15% dei voli da e per l’Italia.

Secondo Roberto Barbieri, Amministratore Delegato di GESAC, il fatto che Air France sia una delle prime compagnie a riaprire i collegamenti da Napoli rappresenta un segnale molto positivo: “Il Gruppo Air France – KLM ha sostenuto importanti investimenti sullo scalo di Napoli negli ultimi anni, a conferma di una partnership consolidata con la società di gestione aeroportuale, fondata sui comuni obiettivi di qualità e sicurezza”.

Dopo la ripresa dei voli da Capodichino da parte di Eurowings e Lufthansa, un ulteriore passo verso la normalità insomma, con questo importante annuncio che conferma il sodalizio  tra la compagnia aerea francese e l’aeroporto del capoluogo campano.

Per informarsi su tutte le misure sanitarie adottate da Air France, si può visitare il sito: https://www.airfrance.it/IT/it/local/page_flottante/information/coronavirus.htm

Invece, su https://www.flyingblue.com/en/news/coronavirus-updates troverete tutti gli aggiornamenti per i soci Flying Blue e per i soci Explorer.

Anche la compagnia lowcost Volotea  ripristinerà i suoi voli da Napoli a cominciare dal 18 giugno.