24.5 C
Napoli
mercoledì, 5 Ottobre 2022

Tragedia sulle strisce pedonali: Michelina perde la vita

Da non perdere

Nuova tragedia della strada costata la vita a una donna meridionale 70enne. Michelina Dell’Angelo attraversava la strada sulle strisce pedonali quando viene investita da uno scooter. La donna si era trasferita in zona per amore appena cinquanta giorni prima, proprio come avrebbe voluto il marito, scomparso l’anno scorso.

Tragedia sulle strisce pedonali: Michelina perde la vita

Teatro del sinistro, via Nazionale a Costa Volpino un paese della provincia bergamasca.  La dinamica dell’incidente stradale che l’ha strappata alla vita è stata subito ricostruita. Il tutto avviene alle 8 del mattino. Michelina stava attraversa la strada sulle strisce per rientrare in casa dopo aver sbrigato alcune commissioni.
All’improvviso, uno scooter guidato da un uomo di 55 anni in arrivo da Lovere e diretto a Rogno la centra in pieno, facendola cadere violentemente sull’asfalto.
Inutili i soccorsi. La 70enne è in condizioni critiche a causa di un grave trauma cranico. A nulla servono gli sforzi dei sanitari di salvarla. Michelina si spegne pochi minuti dopo il loro arrivo. Lascia due figlie.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli