giovedì 02 Maggio, 2024
14.8 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Tragedia a Sharm el-Sheikh, morto un bambino  di sei anni

Tragedia a Sharm el-Sheikh, morto un bambino di sei anni. Il piccolo era in vacanza con la famiglia nella nota località quando perde la vita per cause ancora da accertare. La madre, una donna in gravidanza, pare essere fuori pericolo di vita, sono invece critiche le condizioni del padre.
Sono proprio le condizioni del marito che impediscono al momento il rimpatrio.
La notizia è riportata da Palermo Live, la fonte è il fratello della donna, Roberto Manosperti, sotto choc per la perdita del nipote e per la situazione ancora incerta del cognato.

Tragedia a Sharm el-Sheikh, morto un bambino  di sei anni

Potrebbe essere stata una intossicazione anche di natura alimentare a fare scatenare la tragedia. Le indagini indicano che ci possano essere state delle negligenze da parte del resort e del medico di turno, che hanno pensato si trattasse della solita intossicazione che spesso capita a chi va in vacanza. Aperto anche un fascicolo penale per la morte del bambino.  Eseguita anche l’autopsia sul piccolo, adesso si aspetta l’esito.

 «Il console ci ha fatto sapere che i tempi di degenza di mio cognato non saranno brevi –spiega il cognato Roberto Manosperti oggi, in data 5 luglio 2022 -. Ha pure detto che i reparti di degenza ordinaria dell’ospedale non sono granché, mentre l’operatore dell’assicurazione che ha in mano la pratica ha smentito tale affermazione. Ognuno dice la sua. Abbiamo chiesto i referti di questi giorni, ottenendo solo il foglio di ingresso in ospedale di sabato (2 luglio, ndr) in cui vi erano solo scompensi renali, cardiaci e polmonari – conclude -. Addirittura ci hanno consigliato di prendere in considerazione l’idea del volo privato, peccato che sarebbe a carico nostro, circa 30/35 mila euro. Stiamo vivendo una vera e propria tragedia».