venerdì 03 Maggio, 2024
13.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Totti e Blasi: vacanze a Sabaudia ma separatamente

A distanza di settimane la coppia Totti e Blasi fa ancora parlare.

Ilary Blasi si è infatti concessa una vacanze nel resort safari di lusso in Tanzania, a pochi giorni dall’annuncio della separazione.

Con lei i figli Christian, Chanel e Isabel Totti.

Per la sua vacanza in Tanzania, la nota showgirl ha scelto la tenda safari più lussuosa del mondo.

Le sue foto hanno fatto discutere non poco.

Per annunciare la fuga in Africa post-separazione Ilary Blasi ha infatti postato sui social una serie di scatti in aeroporto.

Il dettaglio che in molti hanno notato è che, nonostante i grossi cambiamenti che l’hanno travolta, non ha rinunciato alla passione per le griffe.

Per partire ha puntato tutto su un look all’insegna della comodità ma non sono mancati i dettagli di lusso.

Ha infatti indossato una felpa over col cappuccio in verde smeraldo e un paio di pantaloni della tuta grigi, completando il tutto con degli accessori firmati.

Il ritorno a Roma

Dopo la lunga vacanza la Blasi e i figli sono rientrati a Roma per poi proseguire le vacanze a Sabaudia.

Il mare, i tramonti, il profilo del promontorio del Circeo così mitico, e poi la rottura tra Totti e la Blasi che “rompe” la magia di un amore che sembrava non avere fine.

E poi gli aperitivi vista mare, un buon libro da leggere, i giochi in spiaggia, l’abbraccio avvolgente della famiglia. Ilary Blasi si è rifugiata a Sabaudia ormai da diversi giorni, nella villa sul lungomare con i figli. Per la prima volta, dopo anni, senza Francesco Totti.

Pare che il calciatore darà il cambio ad Ilary.

Giusto il tempo di scambiarsi un saluto e Ilary lascerà la villa a Totti, che soggiornerà fino a ferragosto, con le due figlie e i domestici.

Mentre il primogenito Christian, impegnato con gli allenamenti dell’Under 18 della Roma, farà avanti e indietro, un po’ sul campo, un po’ con mamma, un po’ con papà, un po’ con la bella fidanzatina Melissa Monti a cui dedica sui social una sfilza di cuoricini blu.

 

Dora Caccavale
Dora Caccavale
Nata a Napoli (classe 1992). Laureata in Storia dell'Arte presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Autrice del libro "Lettere di Mattia Preti a Don Antonio Ruffo Principe della Scaletta" AliRibelli Editore. Organizzatrice di mostre ed eventi artistici e culturali. La formazione rispecchia il suo amore per l'arte in tutte le sue forme. Oltre alla storia dell'arte ha infatti studiato, fin da bambina, danza e teatro. Attualmente scrive per la testata XXI Secolo.