giovedì 28 Marzo, 2024
15.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Suicidio a Ischia: un uomo di 48 anni si è tolto la vita nella pineta mirtina

Suicidio sull’isola di Ischia. Un uomo A.C di 48 anni è stato ritrovato senza vita nella pineta mirtina, luogo molto frequentato dagli abitanti del luogo. Ha compiuto il folle gesto impiccandosi. Il cadavere dell’uomo ormai senza vita è stato trovato da un bambino.

Allertati immediatamente i Carabinieri della Compagnia di Ischia che sono giunti sul posto accompagnati da un’autombulanza. Dopo aver effettuato i rilievi necessari il sostituto procuratore di turno ha autorizzato la rimozione della salma che sarà sottoposta ad un’autopsia per poi essere consegnata all’agenzia funebre e procedere alla sepoltura.

La vittima aveva già in passato mostrato segni instabilità che avevano richiesto il ricovero in una clinica psichiatrica. L’uomo era infatti in cura per i ricorrenti problemi con il gioco.

Lo scorso ottobre A.C. si era allontanato volontariamente dalla sua abitazione per farci ritorno 10 giorni dopo. Stamattina il gesto estremo, si è recato nella pineta dell’isola e si è tolto la vita. Grande cordoglio della comunità isolana che si è unita al dolore della famiglia.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.