venerdì 03 Maggio, 2024
13.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Stefano De Martino si commuove ad Amici: consolato da Maria De Filippi

Stefano De Martino, nel corso dell’esibizione al serale di Amici della ballerina Serena, non è riuscito a trattenere le lacrime. La ragazza, della squadra guidata da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro – i CuccaTodo –  si è esibita in una coreografia dedicata ai nonni che ha fatto breccia nel cuore del giudice.

Stefano De Martino, le lacrime ad Amici: commosso dal ricordo dei nonni

Stefano ha parlato più volte del rapporto che lo legava ai nonni a cui ha dedicato anche un tatuaggio. L’ex ballerino e conduttore, parte della giuria di quest’anno, ha perso l’amatissima nonna Elena lo scorso 5 febbraio a causa di un incidente in casa. L’esibizione di Serena, dedicata proprio ai nonni, lo ha commosso in diretta. Stefano, forse proprio per il recente ricordo della scomparsa della nonna, non è riuscito a trattenere le emozioni.

Il giudice era legatissimo anche a nonno Stefano, consorte di Elena da cui prende il nome. L’ex ballerino ha, infatti, lavorato al suo fianco nella gestione di un bar, attività di famiglia che ha ispirato il 32enne per lo show in onda su Rai 2 “Bar Stella”.

Maria De Filippi si è avvicinata a Stefano De Martino e in un gesto di tenerezza lo ha consolato, dandogli un bacio sulla testa. Un momento di affetto che non è passato inosservato ed ha dimostrato quanto Maria tenga all’ex ballerino e conduttore, che ha iniziato la sua carriera in televisione proprio ad Amici.

 

 

 

 

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.