domenica 26 Maggio, 2024
17 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Rakuten tv annuncia il documentario ‘I Segreti de la Roja’

Rakuten tv ha annunciato in questi giorni l’uscita del documentario “I Segreti de la Roja – Campioni del Mondo 2010″, per celebrare il 10° anniversario dalla vittoria della squadra spagnola della Coppa del Mondo 2010.

Il documentario celebrativo, prodotto da Rakuten tv in collaborazione con Grupo Secuoya, nato dall’idea di Sports & Life, sarà disponibile sulla piattaforma europea in modalità free a partire da giovedì 9 luglio.

I Segreti de la Roja – Campioni del Mondo 2010, mostrerà passo passo il percorso della nazionale spagnola fino al suo trionfo, mostrandone i momenti chiave e con racconti inediti che sveleranno i retroscena segreti del team allenato da Vicente del Bosque.

A rendere ancor più interessante il documentario saranno le testimonianze in prima persona degli stessi atleti come Andrés Iniesta, Xavi Hernández, Iker Casillas, David Villa e il CT Vicente del Bosque.

Questi ultimi apporteranno al documentario, visibile senza costi in 42 Paesi dove la piattaforma è operativa, i loro personali punti di vista sul percorso seguito, le scelte e le emozioni scaturite dall’incoronamento della Spagna come Campione del Mondo per la prima volta nella sua storia.

La stessa European Content Director della piattaforma Rakuten tv, Teresa López, ha voluto spendere due parole sul documentario celebrativo ‘I Segreti de La Roja – Campioni del Mondo 2010’: “La Coppa del Mondo è stata una pietra miliare nella storia del calcio spagnolo. Rakuten TV ha voluto rendere omaggio alla squadra che ha raggiunto questo traguardo: i giocatori, l’allenatore e tutto il team coinvolto, che hanno reso possibile questo momento storico per la Spagna. Siamo sicuri che i tifosi di calcio potranno rivivere le emozioni di un giorno così importante grazie a questo documentario”.

Il documentario che celebrerà il 10° anniversario del team spagnolo per la vittoria della Coppa del Mondo FIFA 2010 in Sud Africa, sarà disponibile dal 9 luglio sul canale Rakuten Stories all’interno della sezione FREE di Rakuten TV, andando ad aggiungersi alla lista di titoli come Matchday – Inside FC Barcelona, MessiCirque, Inside Kilian Jornet, Made in Senegal, Andrés Iniesta – L’eroe Inaspettato e il più recente Anything is Possible, il documentario sul giocatore di basketball Serge Ibaka.