venerdì 19 Aprile, 2024
12.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Ragazze a spasso sui binari barcollando: investite e uccise dal treno

Tragedia sui binari all’alba di quest’ultima domenica di luglio. Due ragazze vanno a spasso sui binari, testimoni dicono barcollando e poco dopo vengono investite e uccise dal treno ad alta velocità diretto a Milano. Morte entrambe.

Ragazze a spasso sui binari barcollando: investite e uccise dal treno ad alta velocità per Milano

Due ragazze non ancora identificate  investite e uccise da un treno alta velocità in transito alla stazione di Riccione (Rimini) diretto verso Milano. È accaduto intorno alle 7 di questa mattina.

Secondo le prime informazioni rese note da quanti hanno assistito al tragico evento che si è verificato questa mattina, le due giovani sono state viste arrivare in stazione e tentare di attraversare i binari, barcollando.
Accertamenti sono in corso da parte della Polizia Ferroviaria. Il traffico ferroviario viene sospeso tra Rimini e Cattolica, in direzione Ancona e si stanno predisponendo servizi sostitutivi ai treni regionali con degli autobus.

La nota di Trenitalia: “Ritardi fino a 90 minuti per i treni Alta Velocità, InterCity e Regionali”

In una nota pubblicata sul suo sito Trenitalia conferma l’investimento di due persone a Riccione. “Il traffico è ancora sospeso tra Pesaro e Riccione, in corso gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria. I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali possono registrare maggiori tempi di percorrenza fino a 90 minuti. I treni Regionali possono subire limitazioni di percorso. Attivo il servizio sostitutivo con bus tra Cattolica e Rimini”.