mercoledì 24 Aprile, 2024
10.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Pranzo di nozze alla marijuana: arrestata sposa e ristoratrice

Pranzo di nozze a base di marijuana, decine di invitati in ospedale: arrestate sposa e ristoratrice. Sembrava un pranzo per vegani con un normale menù a base di “erbe” ma molti si sono sentiti male. Nei piatti era stata aggiunta un’erba davvero particolare.

Sotto accusa: le lasagne verdi e il pane con la salsa alle erbe

Gli invitati erano completamente ignari. Sul menù sembra tutto normale. Ma dopo aver assaggiato lasagne verdi e “pane con olio d’oliva e salsa alle erbe”, in tanti accusano disturbi vari e malori improvvisi. Molti invitati finiscono in ospedale tanto da fare scattare l’allerta. Il problema è che le erbe erano in realtà marijuana ma nessuno aveva avvertito gli invitati.

Un matrimonio incredibile che si conclude con l’arrivo di ambulanza, polizia e l’arresto della spose e della ristoratrice.  Come raccontano i giornali locali, La sposa Danya Shea Glenny Svoboda, 42 anni, e la responsabile del catering Joycelyn Montrinice Bryant, 31 anni, sono state accusate di manomissione del cibo e negligenza colposa.

Pranzo di nozze a base di marijuana: tutti gli ospiti positivi alla cannabis

Alla base del gesto pare ci fosse una scelta precisa della sposa messa in pratica dall’amica ristoratrice ma senza avvertire nessuno degli ospiti e così per le due è scattato ora l’arresto. Ogni ospite testato per la cannabis è risultato positivo, secondo il mandato di arresto, e nessuno di quelli ascoltati dalla polizia ha detto di sapere che il loro cibo era stato corretto con marijuana.

La Cannabis (Linnaeus, 1753) o canapa è un genere di piante angiosperme della famiglia delle Cannabaceae. Secondo alcuni comprende un’unica specie, la Cannabis sativa, la pianta storicamente più diffusa in occidente, a sua volta comprendente diverse varietà e sottospecie; secondo altri invece si distinguono tre specie, C. sativa, C. indica e C. ruderalis.