sabato 20 Aprile, 2024
15.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Paura a Ischia, ubriaco minaccia di incendiare un’auto: arrestato

Questa mattina è cominciata in modo movimentato a Forio d’Ischia. Un uomo di 45 anni è stato arrestato dai carabinieri a Forio: molto ubriaco, aveva minacciato di incendiare le auto in sosta e poi si è scagliato contro i militari, che hanno riportato lievi escoriazioni.

Paura a Forio d’Ischia: ubriaco minaccia di incendiare auto in sosta

Tutto è successo oggi intorno alle 6, quando i carabinieri della stazione di Forio sono intervenuti per la richiesta di aiuto da parte di una donna. Il suo compagno, un uomo del posto e già noto alle forze dell’ordine, era ubriaco, violento e pericoloso.

I carabinieri lo rintracciano a Serrara Fontana: il 45enne, in chiaro stato di agitazione, barcolla, cade a terra, urla e minaccia di voler incendiare le auto in sosta. Aveva già danneggiato uno scooter e delle fioriere.

I militari dell’Arma cercano di calmarlo ma lui gli si scaglia contro. Alla fine viene arrestato: dovrà rispondere di resistenza, minaccia, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale. Ora è in attesa di giudizio in ospedale, dove è vigilato. Per i carabinieri, ferite giudicate guaribili in un paio di giorni.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.