mercoledì 01 Maggio, 2024
21.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo 17 marzo 2022: i corpi celesti cosa ci dicono oggi?

Oroscopo 17 marzo 2022: mediante la lettura delle stelle si può cercare di predire il futuro. Intanto possiamo consultare la lettura astrale di Paolo Fox. Vedrete l’aiuto nelle stelle? Un segno? Oppure non ci saranno cambiamenti? Impossibile dirlo per certo. Secondo il vostro segno zodiacale, si può più o meno definire l’andamento della giornata. Passiamo a dare un’occhiata all’oroscopo di oggi.

Oroscopo 17 marzo con Paolo Fox: cosa ci dobbiamo aspettare quest’oggi ?

Seguendo la lettura astrologica di Paolo Fox, vediamo insieme la previsione astrologica per ogni segno zodiacale del 17 marzo 2022.

A cosa andremo incontro oggi? Recentemente alcuni segni hanno avuto dei cambiamenti, vediamo le novità di oggi!

Aquario: è proprio in questo momento in cui siete al centro dell’attenzione, non state più dietro le quinte. Avevate timore della solitudine? In questo momento ci sono tante persone che vi stimano, ma attenti, in amore bisogna fare qualcosa in più.

Ariete: dovete cercare di stare sereni, non siete i soli che in questo momento sono in difficoltà. Probabilmente ci sarà un familiare che avrà bisogno delle vostre forze ed energie per via di un malessere.

Bilancia: finalmente state per chiudere le tensioni urgenti! Tutto ciò che vi succederà a metà anno sarà condizionato dalle vostre scelte da oggi fino alle prossime due settimane. Con le giuste decisioni ci saranno molti miglioramenti!

Cancro: l’amore è importante. Cercatelo, ritrovatelo prima che finisca il mese. Questo appello va soprattutto a quelli del segno che ultimamente sono stati particolarmente solitari.

Capricorno: è il momento giusto! Se avete una richiesta, un dubbio, una proposta, una curiosità, fatevi sentire! Non siate schiavi del vostro orgoglio anche nel lato sentimentale.

Gemelli: insolitamente siete in modo particolare silenziosi. Nelle prossime ore sarete molto distratti e poco concentrati, state attenti. In amore toccherete le stelle.

Leone: oggi sarà una giornata molto positiva, le stelle sono dalla vostra parte, soprattutto il weekend. Usufruite di questo tempo per avere delle giuste consulenze.

Pesci: anche se avete la Luna opposta, avrete una giornata che vi allontanerà dal passato. La giornata giungerà ad una bellissima fine.

Sagittario: il vostro desiderio di libertà vi farà scontrare ancora di più con chi non vi ha di buon occhio. Quindi ci saranno alcune tensioni.

In arrivo anche alcune novità. L’amore non è al massimo.

Scorpione: a partire da oggi ci sarà un miglioramento della settimana, nonostante il brutto inizio. Ci saranno molte pressioni, cercate di scindere il privato dal sociale. L’amore è a rischio, non ci sono alcune certezze.

Toro: è un momento molto particolare per voi. Siete nervosi ed ogni cosa può infastidirvi. Abbiate più pazienza. Anche le persone che vi stanno nei dintorni che cercano di farvi tranquillizzare vengono visti come dei seccatori.

Vergine: non è un gran periodo. Le persone che vi circondano optano per remarvi contro in ogni situazione. In questi giorni non avrete una grande forma fisica. Vi sentirete particolarmente stanchi.