venerdì 23 Febbraio, 2024
14.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Napoli piange Ciro D’Amore, stroncato da un brutto male a soli 26 anni

Napoli in lacrime per la scomparsa di Ciro D’Amore. Il ragazzo, 26 anni, laureato in legge con il sogno di diventare magistrato, è stato stroncato da un carcinoma alla lingua. Come riporta Napoli Today il giovane aveva terminato il ciclo di chemio e radioterapia al Pascale di Napoli, prima di traferirsi a Milano dove era stato sottoposto anche ad una serie di delicate operazioni. La metastatizzazione della malattia in altre parti del corpo purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Negli scorsi mesi, sui iniziativa dei parenti, era stata lanciata una raccolta fondi sanitaria per supportare il lungo percorso di guarigione.

I funerali si sono tenuti nella chiesa di Via Santa Marai della Fede di Napoli, vicino Via Bellini dove il ragazzo risiedeva con la sua famiglia.

Grande cordoglio social per Ciro D’Amore

La notizia della morte di Ciro si è diffusa rapidamente sui social. Numerosi i messaggi di cordoglio di chi lo ricordo come un ragazzo ambizioso e sognatore.

“Ancora nn ci credo che nn ci sei più….. ci avrei scommesso che c’è l avresti fatta sei sempre stato un Leone e ogni tuo obbiettivo l hai SEMPRE raggiunto . Purtroppo contro quel mostro non c è l hai fatta …… nonostante hai lottato tantissimo e sei stato bravo fino all ultimo respiro …..Sei stato strappato da Questa terra xké eri troppo limpido per restarci!!!!!! Come si dice: se sei in un prato pieno di fiori… È decidi di prenderne uno ….. quale prendi??? Quello più bello ! È tu sei uno di quelli ! Ciao Ciro D’Amore tvb Anke se nn ci siamo frequentati molto ma siamo cresciuti insieme………. Sono distrutta da tutto ciò ti prometto di stare vicino a tua nonna .so che ci tieni tanto .a tua mamma dagli tanta forza solo tu puoi…” si legge su Facebook.