venerdì 26 Aprile, 2024
11.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Motorola presenta “Razr foldable 5G”

Motorola presenta “Razr foldable 5G“, il secondo smartphone con schermo pieghevole. Il design del nuovo modello prevede un’apertura del dispositivo semplice e risulta facilmente gestibile anche con l’utilizzo di una sola mano. La forma affusolata e il vetro 3D, unito all’alluminio, donano al telefono un aspetto particolare, anche grazie alle tre diverse colorazioni: Polished Graphite, Liquid Mercury, and Blush Gold.

Realizzato con materiali di alta qualità, Razr Foldable 5G è caratterizzato da un display principale OLED da 6,2 pollici, adatto alla flessibilità. Dotato, inoltre, di Display Quick View interattivo esterno, capace di supportare numerose applicazioni anche da chiuso, in modo da garantire praticità e massima funzionalità. Con un semplice tocco si può accedere al menù o alla fotocamera. L’aspetto dello schermo, inoltre, può essere personalizzato secondo il proprio gusto.

Prevede un display Flex View OLED da 6,2 pollici, in formato 21:9 CinemaVision, e una fotocamera principale da 48 MP (che utilizza la tecnologia OIS e Quad Pixel, con l’obiettivo di rendere le foto nitide anche in condizioni di scarsa luce).

Il 5G dà, allo smartphone, la possibilità di aumentare la velocità con la quale navigare e scaricare i contenuti. Il caricabatterie TurboPower garantisce al Razr Foldable 5G ore e ore di autonomia.

Il display è perfettamente integrato con il design a cerniera: attraverso la chiusura zero-gap lo smartphone si piega perfettamente su se stesso, non trascurando la protezione del pannello interno e la compattezza. L’azienda – prima di garantire la piena efficacia – ha effettuato differenti prove, in modo tale da verificarne la resistenza.

È stato applicato, in particolare, il test di chiusura “flip cycling”. Il dispositivo è resistente fino a 200.000 piegature, che corrispondono ad almeno 5 anni di utilizzo. Il modello presenta, tra l’altro, un rivestimento protettivo per ridurre i graffi e una barriera idrorepellente per evitare conseguenze negative causate dall’acqua (sia spruzzi e schizzi che pioggia).