sabato 20 Aprile, 2024
11.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Morto un ex tronista di Uomini e Donne

Morto un ex tronista di Uomini e donne. Una dolorosa notizia per il mondo dello spettacolo e per i tanti fan di uno dei programmi più seguiti in casa Mediaset.

L’ex tronista, Manuel Vallicella si è tolto la vita, la notizia è stata confermata poco fa.

Aveva solo 35 anni Manuel, uno dei protagonisti più seguiti del programma di Maria De Filippi.

L’annuncio della sua scomparsa è stato dato dall’amico deejay Enrico Ciriaci che sui social ha scritto “Ciao amico mio, troppo buono per questa maledetta vita. Rip”. Secondo Ciriaci, riporta il sito «Biccy»

Cercava l’amore Manuel, infatti nel 2016 aveva partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi, dapprima come corteggiatore di Ludovica Valli e poi nelle vesti di tronista.

Sono senza parole, davvero sono sconvolta. Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fa buon viaggio”. La Valli ha poi aggiunto: “Rimarrai per sempre nel mio cuore. Ti mando e continuerò a mandarti, lassù, sempre, i nostri abbracci”.

Cercava l’amore che lui stesso sapeva dare incondizionatamente e con la semplicità che lo ha sempre contraddistinto, così come ha sempre dimostrato nel rapporto con la sua mamma. La donna era riuscita a sconfiggere il cancro per due volte. Il morbo di Parkinson è sopravvenuto successivamente intaccando la sua fragile resistenza.

Morto un ex tronista: tanto dolore   

Una notizia che strazia e che lascia senza fiato. Un ragazzo pieno di vita che però ha scelto di non combattere più, di lasciarsi andare. Contentandosi da tutto e tutti.

Dopo la morte della sua mamma non ha trovato un senso da dare alla sua vita, nonostante avesse realizzato il sogno di aprire un suo negozio di tatuaggi e lavorasse bene.

Oggi il dolore è troppo grande per qualsiasi parola, così come ha ribadito Raffaella Mennoia. “Sono ore che scrivo e poi cancello…e niente mi si spezzano le parole non scorrono dal cuore si fermano alla mano..provo a scrivere con la testa ma mi si confondono i pensieri i ricordi le nostre chiacchiere..allora niente scrivo solo nella forma più sincera mi dispiace talmente tanto da non saperlo scrivere e neppure pensare..”.

Non ci sono parole per una morte inspiegabile, per il gesto estremo di un ragazzo amato da tutti.