venerdì 03 Maggio, 2024
13.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Fece un incidente con il ragazzo due settimane fa, Miriam è morta. Si è spenta a 30 anni

La notizia del decesso della giovane Miriam è avvenuta ieri sera. La donna ha lasciato sbigottita’ l’intera sua comunità

L’intero paese era in apprensione per le sue condizioni, ma alla fine Miriam Di Bernardo non ce l’ha fatta. La ragazza trentenne fu coinvolta in un incidente stradale due settimane fa e nella tarda serata di ieri è venuta a mancare.

La donna era in auto con il suo fidanzato mentre rientrava da lavoro, Miriam lavorava nel bar della sorella a Pignataro Maggiore. I due sono stati protagonisti di un incidente sull’Appia, nel Casertano, nella zona tra Pignataro e Camigliano. L’incidente è avvenuto lo scorso 20 Giugno e due settimane dopo, in concomitanza con la festa di San Giorgio (patrono di Pignataro Maggiore) la ragazza non ce l’ha fatta.

Una comunità in ansia a Camigliano, Miriam non ce l’ha fatta

La comunità di Camignano e quella di Pignataro si stringevano da giorni unite nella preghiera, nella speranza che Miriam rimanesse in vita. Nulla da fare, e dire che negli ultimi giorni una folta schiera di persone si erano protratte fuori all’ospedale per donare e provare a dare una mano.

Le ferite di Miriam erano gravissime fin da subito ed alla fine non c’è stato niente da fare con la donna che si è spenta tra le lacrime poche ore fa.