giovedì 02 Maggio, 2024
14.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Michelle Hunziker e la sua nuova fiamma: la showgirl riparte dall’ex gieffino

Michelle Hunziker e la sua nuova fiamma: la showgirl riparte dall’ex gieffino!

Giovanni Angiolini è il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker? Il suo nome non è certo nuovo ai telespettatori televisivi, dal momento che l’uomo, di professione chirurgo, ha partecipato in passato ad una edizione del Grande Fratello.

Da allora però si erano perse le sue tracce. Tracce che proviamo a ripercorrere oggi che è stato immortalato nel pieno di un tenero bacio con Michelle.

Tutte le curiosità sull’ex gieffino: dall’età alle ex fidanzate famose, al lavoro, attraverso il suo profilo Instagram, possono essere facilmente scovate. Per il momento i due non hanno ancora confermato né smentito la relazione.

Ebbene sì, a due mesi dall’annuncio della separazione da Trussardi – arrivata con una nota congiunta della coppia, legata da undici anni e da due figlie, Celeste e Sole – Michelle sembra aver già ritrovato l’amore. Accanto a lei, a sorpresa, Giovanni Angiolini, noto alla cronaca rosa per essere un ex concorrente del Grande Fratello. Sarebbe lui l’uomo che le ha conquistato il cuore dopo l’addio al noto imprenditore.

La notizia del bacio tra i due non arriva dalla cronaca rosa nostrana, bensì viene diffusa in esclusiva dal tedesco di attualità “Bunte” che pubblica il bacio della conduttrice con il bel dottore.

Insomma, le immagini parlano chiaro. Se tra i due non c’è una relazione vera e propria, di certo c’è l’inizio di una love story. Avvistati insieme in Sardegna, passeggiano uniti e si scambiano, appunto, un tenero bacio, immortalato proprio sulla copertina del magazine.

La nuova fiamma di Michelle Hunziker, Giovanni Angiolini: curiosità e vita privata

Nato il 13 gennaio 1981 a Sassari, Giovanni Angiolini ha 41 anni. Occhi di ghiaccio e fisico scolpito, pesa 80 kg per 1 metro e 86 di altezza. Di professione è medico, dopo una laurea in Medicina e Chirurgia e una specializzazione in ortopedia.

Ma, accanto al percorso professionale, affianca da sempre anche una esposizione mediatica tale che lo ha resto anche personaggio televisivo, come sottolinea lui stesso sul suo profilo Instagram.

Per adesso nessuna conferma dai diretti interessati. Si attendono aggiornamenti ufficiali in merito.