giovedì 02 Maggio, 2024
14.9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Meglio dello Xanax: le serie televisive

Con l’avvento della pandemia, lo stato di agitazione mondiale è in un climax ascendente.
Molti sono gli adulti, i giovani e i bambini che, da qualche settimana, e, in alcuni casi, da qualche mese vivono rinchiusi nelle mura di casa. La situazione sta creando un grande stato di irrequitudine.

Considerando la popolazione globale e concentrandoci nello specifico sui ragazzi adolescenti, quest’ ultimi hanno un livello d’ansia maggiore rispetto agli adolescenti Ninenties.
Nella situazione attuale gli adolescenti ed anche gli adulti sono sempre più sogetti ad attacchi d’ansia. Psicologicamente restare rinchiusi contro la propria volontà potrebbe avere gravi conseguenze, per questo è necessario un mezzo che tranquillizzi la popolazione.

Pandemia: Programmi tv migliori dello Xanax

Negli ultimi mesi in molti sono stati i movimenti artistici e non solo a preoccuparsi della situazione globale, un ruolo importante è quello della televisione.
Dall’inizio di questa pandemia molti canali televisivi hanno bloccato temporaneamente alcuni programmi televisivi. Ma si sono comunque preoccupati d’intrattenere la popolazione aumentando il numero di film trasmessi settimanalmente.
Quotidianamente vengono trasmesse anche serie tv di vecchio e nuovo stampo sopratutto di carattere comico e familiare.
Sostanzialmente molte persone si rifugiano nelle serie televisive che maggiormente trasmettono un senso di serenità e familiarità cercando di allontarsi , anche minimamente, dalla situazione mondiale.

Serie televisive meglio dello Xanax

Sui social sono ormai partiti diversi dibattiti riguardante le serie tv: molti si rifugiano nelle classiche e prevedibili serie degli anni Novanta come Friends e Law & Order – I due volti della giustizia.
I più giovani puntano verso serie più recenti come La casa di carta ed Élite, le quali stanno popolando i social media.
Ognuno è libero, in base alle proprie esigenze, di stendersi sul divano, rilassarsi e di godersi a pieno qualcosa che li faccia sentire meglio ed un po’ più “estraniati” dalla situazione attuale, dimenticandosi completamente dei medicinali simili allo Xanax.