venerdì 17 Maggio, 2024
18.9 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Mariasofia Paparo, morta a 27 anni: la lettera d’addio del fidanzato

La comunità di San Giorgio a Cremano ha dato il suo ultimo saluto a Mariasofia Paparo, stroncata a 27 anni da un infarto. La scomparsa della giovane, stella del nuoto prossima alla laurea e in procinto di sposarsi, ha gettato la comunità nel più profondo sconforto.

Il prossimo 28 aprile la ragazza si sarebbe laureata all’Università La Partenope. Da poco, aveva festeggiato con la famiglia la promessa di matrimonio con Matteo.

Addio a Mariasofia Paparo: le parole del fidanzato Matteo

I messaggi di solidarietà, che la ricordano con affetto, sono moltissimi. In tanti si sono stretti intorno alla famiglia in questo difficile momento. Tra tutti, incredibilmente toccanti le parole del fidanzato Matteo, sconvolto dalla perdita improvvisa di Mariasofia.

Il ragazzo ha scritto per lei: “Sei stata un angelo che ha cambiato la mia vita dandomi la forza di fare cose che non avrei mai potuto pensare di fare. Mi hai insegnato il vero amore, mi hai insegnato di nuovo a sorridere e ad essere felice. Avevamo una vita davanti e sei andata via così“.

Ti ho amato dal primo giorno che ti ho visto Mariasofia Paparo pronta per gareggiare insieme nel porto di baia, mi hai fatto penare nel conquistarti, ma poi avevi accettato di vivere questa fantastica avventura insieme e mi hai regalato i più bei due anni della mia vita. Io ti ricorderò così sempre, come la mia bellissima Mariasofia, e sarò per sempre il tuo ciccino. Ti amo e ti amerò per sempre amore mio“.

I funerali si sono svolti il 12 aprile, a San Giorgio a Cremano, nella chiesa Sant’Antonio di Padova.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.