venerdì 03 Maggio, 2024
13.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Investe il fidanzato con l’auto: lo aveva trovato nudo a letto con la figlia di 7 anni

Delmer Orlando Ortiz, un uomo del Texas di 29 anni, è stato arrestato con l’accusa di aggressione sessuale aggravata ai danni di un bambina di 7 anni. Secondo le ricostruzioni fornite dalla polizia, nell’agosto del 2021, una donna ha chiamato il numero unico di emergenza in piena notte denunciando di aver trovato il suo compagno nudo nel letto con la figlia. Nella concitata telefonata la mamma della piccola chiedeva urgentemente l’intervento di un agente a casa. “Ho appena trovato il mio uomo nudo nel letto con mia figlia, per favore sbrigatevi, sta scappando, per favore sbrigatevi”, diceva al telefono. “Lo ucciderò, per favore sbrigatevi, ho intenzione di ucciderlo, sta scappando”.

Trova il compagno nudo nel letto con la figlia: lo investe con l’auto

Improvvisamente l’operatore del 911 ha sentito la donna invitare la bambina a salire in macchina. Poi un tonfo, che faceva inizialmente pensare ad un incidente. Alla domanda su cosa fosse accaduto la madre della sfortunata vittima ha risposto che l’uomo aveva provato a scappare ed era finito davanti la sua auto. Ha poi chiesto un’ambulanza, il 29 enne era svenuto ubriaco. Ha però rassicurato ma che stavano tutti bene.

A quel punto la telefonata è terminata. L’operatore ha provato più volte a ricontattare la donna senza ricevere risposta. Dopo quanto accaduto un mandato d’arresto è stato emesso per il 29 enne, che ha però respinto le accuse dichiarandosi innocente. Nelle scorse ore l’uomo è stato fermato.