venerdì 26 Aprile, 2024
11.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Insigne: il futuro è lontano da Napoli?

Lorenzo Insigne resta o andrà via a fine stagione? Siamo ad aprile, il campionato ancora deve concludersi, ma inevitabilmente si comincia a volgere lo sguardo verso l’anno che verrà, dal momento che la stagione in corso non è stata foriera di grandi soddisfazioni.

Uno dei temi più chiacchierati riguarda il futuro del capitano Lorenzo Insigne. L’attaccante napoletano è ambito sia in Italia che in Europa. In Europa sarebbe nella lista di diverse squadre di Premier come Arsenal, Chelsea e Liverpool. In Italia c’è l’interesse del Milan, il quale potrebbe inserire come contropartita tecnica Suso, ma i tifosi rossoneri non sembrerebbero entusiasti di questo eventuale acquisto, come riportato da Radio CRC.

Nelle ultime ore si è fatta viva anche l’ipotesi Inter per Lorenzo Insigne, magari inserendolo nell’ambito di uno scambio con Mauro Icardi, dal momento che entrambi i calciatori non stanno vivendo un bel momento con la propria tifoseria. L’attaccante argentino fu vicino al Napoli qualche anno fa, chissà che non sia la volta buona di un suo approdo nel capoluogo campano. Tuttavia Wanda Nara, negli ultimi giorni, a Striscia la Notizia e a Verissimo, ha ripetuto a più riprese che Icardi resterà al 100% all’Inter anche la prossima stagione.

È chiaro che siamo ancora nel campo delle ipotesi. Aurelio De Laurentiis valuta il cartellino del proprio calciatore 70 milioni, il quale percepisce circa 5 milioni annui d’ingaggio. Cifre da vero top player, per cui chi vorrà portare via Insigne da Napoli dovrà affrontare una spesa non indifferente.