giovedì 02 Maggio, 2024
16.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Giovane 42 enne muore in un incidente stradale nel Casertano

Un giovane di 42 anni è deceduto nella giornata di ieri a seguito delle lesioni riportate in un incidente stradale. La tragedia si è consumata a Pietravairano, in provincia di Caserta. L’uomo stava viaggiando a bordo della sua automobile quando è finito fuori strada precipitando in una scarpata al lato della carreggiata. Nonostante l’arrivo immediato dei soccorsi, il corpo del 42 enne è stato estratto dalle lamiere quando ormai era troppo tardi.

Le prime ricostruzioni dell’incidente

La dinamica dell’incidente non è stata ancora completamente ricostruita. Secondo le prime ricostruzioni, il 42 enne che viaggiava da solo, avrebbe perso il controllo dell’auto e sarebbe finito nella scarpata ai margini della carreggiata. Il mezzo, che probabilmente procedeva a velocità sostenuta si è ribaltato. Non si esclude che a causare l’incidente sia stata la velocità elevata o una manovra avventati, forse per evitare un ostacolo comparso improvvisamente in strada.

Immediatamente allertati i Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto poco dopo le 18, accompagnati da una volante del Comando provinciale di Caserta e un’autoambulanza. L’impatto ha danneggiato gravemente l’abitacolo della vettura, i pompieri sono riusciti ad estrarre il corpo dell’uomo dopo un lungo lavoro di taglio delle lamiere. Purtroppo non c’era più nulla da fare, i sanitari ne hanno quindi dichiarato il decesso. L’uomo lascia la moglie e due figli in tenera età.