Gruppo M
Assistenza, manutenzione e ristrutturazione: sono questi gli elementi principali che l’azienda del Gruppo M di Gian Pietro Beltrando, offrono servizi a 360°. I servizi che l’azienda è in grado di fornire garantiscono soluzioni di investimento immobiliare, offrendo al cliente la massima professionalità, dall’acquisto all’utilizzo dell’immobile. La nascita di quest’azienda nasce soprattutto per garantire, in modo efficace, tutto a dettagli esercitando sul territorio Piemontese, Ligure e Francese apportando una vasta gamma di servizi mirati.
I servizi offerti tra flessibilità, professionalità e conoscenza nel campo, tendono a collocare l’azienda in un’ottima posizione nel campo Edile. L’azienda principalmente opera per la realizzazione di bagni ed opera soprattutto in Piemonte, ligure e Costa azzurra. In gestione hanno anche Hotel e fabbriche di produzione a livello manutentivo. “In soli due anni dalla fondazione dell’azienda si registrano ottimi risultati molto soddisfacenti sul mercato con un solido volume d’affari” – dichiara ai nostri microfoni il titolare Gianpietro Beltrando.
Come nasce la vostra azienda e di cosa si occupa?
«Noi operiamo in edilizia e tecnica degli impianti prevalentemente approntando anche un pronto intervento – assistenza. Facciamo molteplici servizi curando il cliente a 360°. Il nostro lavoro consiste nel prendere in carico un cliente e soddisfare le sue esigenze fino alla fine. Facciamo una ristrutturazione dando immobili di nostra proprietà offrendo vitto e alloggio mentre operiamo. Siamo una realtà che opera al 90% online e siamo sul mercato da un piano di anni. Il Nostro è un servizio sia in edilizia e sia in idraulica civile e industriale.»
Dato il blocco economico che l’italia sta subendo, come procede a voi la produzione?
«Noi abbiamo messo a disposizione cinque squadre da due persone che operano a livello provinciale dando un servizio di pronto intervento di assistenza 23 ore su 24 e sette giorni su 7.»
Quali misure avete adottato per proteggervi dal Covid-19?
«Operando per privati cerchiamo di gestire online il tutto, incrementando ancora di più il servizio e, nel caso dovesse esserci contatto diretto, abbiamo comunque adottato ogni misura di protezione.»