venerdì 03 Maggio, 2024
12.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Francesco Merola e Marianna Mercurio, scene da un matrimonio

Quello di Francesco Merola e Marianna Mercurio è sicuramente il matrimonio più bello dell’anno. Cinquecento invitati, tanti volti noti ma soprattutto tanto amore e tanta passione. Tutti superlativi, tanti come la valanga di auguri che ha sommerso di affetto gli sposi novelli.

Francesco Merola e Marianna Mercurio matrimonio

Ripercorrere la giornata più bella vuol dire immaginare di essere nella chiesa di San Ciro a Portici dove è stato celebrato il rito religioso. Mario Merola devoto e presente aveva fatto di una strada di collegamento fra San Giorgio a Cremano e Portici il suo luogo di residenza. Ed è da lì che parte la nuova avventura di Francesco e Marianna, ormai diventati famiglia.ù

Francesco Merola e Marianna Mercurio, matrimonio da mille e una notte

Suggestiva anche la location. Il Grand Hotel La Sonrisa a Sant’Antonio Abate. Testimoni di Merola sono proprio i proprietari della location de Il Castello delle Cerimonie. Ma non facciamoci ingannare dalle apparenze. Il programma del “Boss delle Cerimonie” non c’entra niente.
L’amicizia di papà Mario, il re della sceneggiata, con Don Antonio Polese è antichissima. Chi ha frequentato La Sonrisa sicuramente li ricorda insieme a chiacchierare prima dell’esibizione canora in qualche cerimonia nelle varie sale del castello.

Tanti fra vip e gente comune che hanno pubblicato video e foto per segnalare la loro presenza. In tanti si sono fatti ritrarre con i volti famosi presenti all’evento dell’anno fra i quali: Tony Colombo, Antonio Ottaiano, Cloris Brosca, Giò di Sarno, Antonella Morea, Giacomo Rizzo, Valentina Stella, Manuela Villa, Tonia Giglio, Enzo Fischetti, Maurek Poggiante, Diego Sanchez, Gianni Simeoli, Rosanna Iannaccone, Maurizio Iannone e tanti altri… impossibile riportarli tutti e cinquecento…

 

Francesco Merola e Marianna Mercurio, matrimonio da mille e una notte

L’incontro con la futura moglie è avvenuto sul lavoro grazie a Nino D’Angelo: “Quando la vidi scendere dalle scale del teatro dissi subito che mi piaceva e da lì è nato il corteggiamento e non ho capito più niente”. Nel corso di Domenica In, è stato proprio l’artista napoletano ad inviare un messaggio alla coppia di futuri sposi.
“Questi signori dovevano fare la finta di essere fidanzati e si sono innamorati veramente”, ha commentato Nino D’Angelo.

Maurizio