mercoledì 01 Maggio, 2024
16.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Eva Henger in pericolo di vita: “Ha il braccio in setticemia”

Eva Henger è rimasta ferita in un bruttissimo incidente stradale che l’ha vista coinvolta qualche giorno fa in Ungheria, suo paese d’origine.

Proprio dall’Ungheria non sembrano arrivare buone notizie: l’attrice non migliora, anzi nelle ultime ore le sue condizioni di salute sono peggiorate.

La Henger, assieme al compagno Massimiliano Caroletti, è stata vittima nei giorni scorsi di un grave incidente stradale, riportando fratture e traumi in svariate parti del corpo. Nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque in onda giovedì 5 maggio, Barbara d’Urso ha dato importanti aggiornamenti sulla situazione clinica della donna 49enne, spiegando che il “braccio sano” è purtroppo andato in setticemia, fatto che ha costretto la Henger ad una operazione d’urgenza. Oltre a ciò, per il momento, Eva ha la clavicola che è stata sbalzata in una zona del corpo inusuale ed un piede che non si può operare con numerose fratture interne.

“Lei è fratturata ovunque, mi ha mandato un messaggio: la sua clavicola è finita dall’altra parte del corpo. Se volete, dopo questo servizio, cambiate canale, perché farò vedere una foto forte del suo piede..un braccio stava andando in setticemia. Lo ha scoperto all’improvviso, mi ha mandato le foto con questa fuoriuscita di liquido. Ora la stanno operando per salvarla della setticemia, ad uno dei due piedi al momento non possono operarla, non sanno cosa fare. Non possono mettere il gesso, né operarla per ora”, ha ribadito la presentatrice campana che ha aggiunto di aver visionato altre fotografie d’impatto relative al corpo dell’attrice ungherese, ma che ha preferito evitare di mandarle in onda.

“Non vi faccio vedere altre foto, purtroppo i problemi sono aumentati”, ha dichiarato la d’Urso che ha poi spiegato che Eva e Massimiliano Caroletti starebbero facendo di tutto per essere trasportati al più presto a Roma, dove hanno già preso contatti con una clinica specializzata per procedere con le cure.

A tal proposito qualcosa pare che si sia mosso. “Probabilmente Eva ha trovato il modo di rientrare in Italia”, ha concluso la d’Urso nel chiudere la puntata, dopo aver ricevuto un aggiornamento dell’ultimo minuto dall’Ungheria.