sabato 20 Aprile, 2024
15.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Edenlandia, ad Halloween tanti eventi per i più piccoli

Dopo una lunga assenza dettata dalla pandemia da Covid-19, l’Edenlandia di Napoli, il fantastico parco-giochi a tema, torna finalmente a festeggiare l’evento Halloween: la più terrificante festa pagana, tipicamente americana.

Gli appuntamenti per i più piccoli a cui si potrà partecipare saranno ben 4, e si svolgeranno il 23, 24, 30 e 31 Ottobre 2021. L’ultimo giorno, a partire dalle ore 10:30, sì svolgerà una enorme sfilata dei più terrificanti costumi dell’Edenlandia.

Tra mostriciattoli, streghe, zombie, location horror e giochi “spaventosi”, sarà possibile trascorrere dei piacevolissimi momenti super-divertenti con grandi e piccini.

Tutti i bambini avranno la possibilità di prendere parte anche ad una “mostruosa” sfilata in costume, il giorno 31 ottobre, e saranno messi in palio tre premi per i travestimenti più “spaventosi” che aderiranno.

Come aderire o prenotare per noi ed i nostri bambini?

Per aderire sì potrà recapitare un messaggio – mediante l’app di messaggistica WhatsApp – al numero 391.1181761 di Edenlandia. Sarà sufficiente specificare nome, cognome e data di nascita per ricevere tutte le informazioni necessarie.

Si tratterà di un evento adatto ad ogni età. La lunga festa delle zucche inizierà con l’animazione per i più piccoli, dal pomeriggio di sabato, aprendo la “baby dance” con le mascotte del parco giochi, a partire dalle ore 17:30. A seguire il classico gioco “dolcetto o scherzetto”, accompagnato da una sfilata di maschere, che si concluderà per le ore 19:00, quando ci sarà un ennesimo momento “baby dance“.

Dopodiché, si potrà lasciare spazio ai più grandi, che potranno “mascherarsi” mostruosamente da scheletri, zombie, streghe, maghi e teschi, etc.

La maschera più bella che verrà avvistata nel parco sarà premiata con un voucher che consentirà giri illimitati su tutte le giostre.

Tutte le Informazioni su Halloween all’Edenlandia:

Quando

23, 24, 30, 31 Ottobre 2021

Dove

Edenlandia, Viale John Fitzgerald Kennedy, 76 Napoli

Orario

Dal lunedì al venerdì: dalle ore 17:30 alle ore 00:00.

Sabato e domenica: dalle ore 10:30 alle ore 01:00.

Prezzo Ingresso:

Gratuito