venerdì 03 Maggio, 2024
14.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Tragedia in famiglia, figlia uccide madre 80enne: donna in stato di fermo

Ennesima tragedia a sfondo familiare. Dopo una veemente lite una figlia ha ucciso la madre colpendola a più riprese.

Tragedia in famiglia avvenuta poche ore nella città di San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli. Una donna anziana di 80 anni è stata rinvenuta senza vita nel suo appartamento, a Via Pace. Maria Teresa Maurella e sua figlia Daniela Multarini originarie di Napoli, ma diverso tempo si sono trasferite a San Benedetto.

Una lite che è scaturita in una tragedia a San Benedetto. La donna ha utilizzato un oggetto contundente e lo ha utilizzato a più riprese addosso alla povera madre. Successivamente Daniela, in evidente stato confusionale, ha urlato alla porta del vicino colpendo più volte la porta di quest’ultimo e solo l’intervento di giovani vicini hanno fermato la donna. E’ stata proprio la figlia, come riporta Ansa, a chiamare i carabinieri.

San Benedetto del Tronto, figlia uccide madre in un impeto di follia

Inizialmente la donna aveva solo denunciato la vicenda, poi dopo la donna ha spiegato tutto l’accaduto ed è attualmente in stato di fermo. La donna è stata ritrovata con gli abiti ricoperti di sangue ed in stato di shock. Ora è attualmente ricoverata in ospedale, monitorata costantemente dalle forze dell’ordine. Già in passato la donna aveva manifestato problemi di natura psichiatrica.

Il Procuratore Capo della Questura di Ascoli Umberto Monti ha aperto un fascicolo per omicidio volontario a carico della donna. Intanto il medico legale ha disposto l’autopsia per la povera donna.