venerdì 26 Aprile, 2024
11.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Disney Star- in arrivo nuove serie italiane

Da Lunedì 23 febbraio, la piattaforma streaming Disney+ aggiorna il suo contenuto, in arrivo una nuova sezione di serie tv e film per un pubblico più adulto.

Lo scorso anno casa Disney ha lanciato la sua piattaforma streaming simile a Netflix, una piattaforma con ogni genere di prodotto targato Disney, Marvel e Pixar; ora introduce una nuova sezione chiamata “ Star”, che amplia la scelta  di cose da guardare, ma stavolta per i più grandi.

La nuova sezione, oltre a introdurre serie cult americane come Grey’s Anatomy, Buffy, I Griffin, Scrubs, How i met your mother; classici intramontabili come Braveheart, Pretty Woman, Il diavolo veste Prada, Moulin Rouge e Titanic; andrà ad introdurre anche produzioni europee, e tra i paesi c’è anche l’Italia.

Menzione speciale va fatta alla quarta stagione della serie comedy tutta italiana “ Boris“, con protagonista Francesco Pannofino.

Per chi non conoscesse questo prodotto italiano, la serie racconta le vicende di un giovane stagista (Alessandro Tiberi)  appassionato di cinema, che riesce ad entrare nella produzione della fiction televisiva chiamata ” Gli occhi del cuore 2“. Il protagonista comprenderà dunque da vicino tutti i retroscena di questo mondo artistico, farà la conoscenza del regista Renè Ferretti ( Francesco Pannofino), un uomo reso scorbutico dagli insuccessi nel suo lavoro; conoscerà  Stanis ( Pietro Sermonti) un attore mediocre che si vanta come se fosse un attore di Hollywood; di Corinna (Carolina Crescentini) la protagonista femminile della fiction, una donna senza il minimo talento ma resa protagonista di un film solo perché è l’amante del temuto produttore; oppure della dolce assistente Arianna (Caterina Guzzanti) l’unica che cercherà di aiutare il protagonista e l’unica che tenta sempre di sedare qualsiasi incomprensione nata sul set.

Dopo tre stagioni e un film, la serie italiana tornerà sul piccolo schermo con sei nuovi episodi. Anche questa volta la serie promette di raccontare il dietro le quinte del mondo del cinema, con un linguaggio fuori dagli schemi, che questa volta saranno ancora più fuori di sé perché avranno a che fare con il mondo dei social.

Un’avventura tutta da godersi in famiglia e amici, per farsi quattro risate, soprattutto di questi tempi, il ché non guasta.

Nell’elenco della piattaforma della Disney ci sono anche altri titoli italiani che ci aspettano.

Sarà presente una serie basata sulle “ Fate ignoranti”, il film diretto dal regista Ferzan Ozpetek. La serie racconterà le vicende di una donna di nome Antonia, che scoprirà la relazione omosessuale del suo defunto marito. La donna si avvicinerà all’amante del marito e ai suoi amici, il tutto raccontato in 8 episodi da 5o minuti circa.

Presente sarà anche il titolo “ The Good Mothers“, una serie crime scritta dal giornalista ALex Perry. La serie ci racconterà le storie di tre donne nate nei crudeli clan della ‘ndrangheta, che collaboreranno con una coraggiosa magistrata per far sì che possano essere condannati. La serie avrà 6 episodi di 60 minuti l’uno.