venerdì 26 Aprile, 2024
11 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Ucciso a coltellate dal vicino, muore napoletano in Germania

Grave episodio avvenuto poche ore fa in Germania, a Darmstadt. Coinvolto un ragazzo di Napoli, emigrato diversi anni fa.

Orazio Santella ha lasciato Qualiano, piccola paese in provincia di Napoli, dieci anni fa. Nonostante ciò l’intera comunità del paese è sconvolta per la sua morte, avvenuta poche ore fa a Darmstadt in Germania. Orazio aveva origini tedesche e per questo motivo a Qualiano veniva chiamato O’Tedesco.

Secondo quanto riporta TeleClubItalia Orazio viveva da mesi in costante tensione con un vicino di casa. I due, dopo una serie di pesanti messaggi su Whatsapp, si sono dati appuntamento fuori la porta di casa e, dopo un iniziale scontro verbale, il vicino si è trasformato in un killer, uccidendo Orazio Santella con una serie di coltellate, una più importante al cuore.

Nonostante l’immediato intervento delle forze di Pronto Soccorso non c’è stato nulla da fare e l’uomo è morto quasi subito.

Morte Orazio Santella, tristezza nella comunità

Santella era da anni distante, ma non aveva mai dimenticato la ‘sua’ Qualiano. Si teneva costantemente in contatto con amici e parenti ed alcuni aveva raccontato della lite con il vicino.

Il vicino di casa, tedesco di 53 anni, è stato immediatamente arrestato. Le forze dell’ordine di Darmstadt hanno fatto partire l’indagine e si lavora per capire i motivi di questo efferrato omicidio.