giovedì 02 Maggio, 2024
14.9 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Torre del Greco, giovane 20 enne travolto da treno della Circumvesuviana in transito

Un giovane di 20 anni, residente a Volla, è stato investito da un treno della Circumvesuviana all’altezza della fermata di Via del Monte a Torre del Greco, Napoli.

 

Il ragazzo è ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale del Mare di Napoli. L’episodio è avvenuto ieri sera quando il direttissimo proveniente da Napoli e diretto a Sorrento si è trovato a transitare all’altezza della fermata presso la quale non avrebbe dovuto effettuare alcuna sosta. Mentre il treno procedeva il macchinista si è trovato improvvisamente il giovane che attraversava i binari, nonostante un tentativo estremo di frenata, non ha potuto evitare l’impatto. Il 20 enne è apparso subito grave infatti sul posto è arrivata subito un’ambulanza del 118, con gli operatori che dopo le prime cure hanno portato d’urgenza il ventenne al nosocomio partenopeo.

 

Sul luogo dell’impatto sono giunti anche Polizia e Carabinieri che si stanno occupando della ricostruzione dell’episodio attraverso i filmati delle videocamere di sorveglianza della zona. Dai video si vede il ragazzo che non riesce a salire sul marciapiede dopo aver attraversato i binari e il treno prenderlo alle gambe.