giovedì 23 Maggio, 2024
19.2 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Caserta: Mister Bex in concerto al centro polifunzionale Silvia Ruotolo

Tornano le serate casertane, al ritmo della buona musica, della condivisione e del divertimento. È il caso dell’evento che si terrà l’11 maggio alle ore 20.30 presso il centro polifunzionale Silvia Ruotolo di Tuoro (Caserta). Otgl teatro off ospiterà il concerto dell’artista Mister Bex, assai noto sul territorio di Caserta.

Un evento dinamico, coinvolgente, che racchiude i 10 anni di attività musicale dell’artista casertano.

Mr. Bex, come nasce la tua passione per la musica?

“La mia passione per la musica nasce da quando ero ragazzino, mi affascinava molto il modello americano, i graffiti, la cultura hip hop, il basket e i film con scene di combattimento. Tra questi mi colpiva molto il rap ed ho cominciato a scrivere e a registrare le prime canzoni proprio sul modello americano, ispirandomi alle storie che vivevo, che vedevo nei film e da lì è nata la mia voglia di scrivere un pezzo di storia nel rap italiano”.

Qual è il genere che meglio ti descrive?

“Da quando ho cominciato il mio percorso musicale non mi sono mai identificato in un genere preciso, perché da 10 anni a questa parte la musica rap si è mescolata a tanti altri sottotipi. In questo processo di grandi trasformazioni ho cercato di rimanere sulla cresta dell’ onda proponendo vari generi: dall’ Hip Ho, all’ R&B, dal pop al reggaeton, dalla Trap al Funky in modo che la mia musica potesse arrivare ad un pubblico più ampio. Quindi se dovessi indicare il genere che meglio mi rappresenta, direi il “genere Mister Bex”, un essere versatile e pronto ad ogni sfida”.

Cosa vuoi dire alle persone che ti seguono?

“Alle persone che mi seguono voglio dire un immenso grazie. Per me vale tantissimo tutto il supporto e l’ affetto che ricevo ad ogni canzone, ad ogni spettacolo, ad ogni concerto e dopo 10 anni di carriera essere riuscito a creare un evento tutto mio ed aver visto le stesse persone che mi sono state accanto per tutti questi anni lavorare sodo al mio fianco, mi riempie il cuore di gioia. Ho un team fantastico e ne vado molto fiero!”.