venerdì 26 Aprile, 2024
11.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Caos al centro vaccinale di Marcianise: file interminabili

Caos al presidio ospedaliero Anastasia Guerriero di Marcianise. In una poco clemente giornata di gennaio, le persone, convocate per sottoporsi alla terza dose di vaccino, hanno dovuto attendere al freddo.

Caos a Marcianise: cittadini al freddo, in attesa della terza dose del vaccino

Una situazione caotica, che indica una profonda disorganizzazione. I presenti, giunti all’ospedale con tanto di prenotazione, e di relativo orario, hanno dovuto attendere ugualmente. Tra l’altro al freddo, in una situazione a dir poco scomoda.

Espressioni corrucciate, lamentele e tanta rabbia tra le persone che hanno atteso il loro momento. Oltre il danno la beffa: i presenti hanno visto saltare la fila a diverse persone alle quali non sono state somministrate le prime due dosi. Una situazione bizzarra, un vero e proprio paradosso che ha destato, ancora di più, il disappunto dei presenti.

Le dichiarazioni dei presenti

Tra i tanti a protestare per la situazione, prende la parola anche un agente di polizia, il quale ha fatto presente al personale sanitario di avere delle esigenze legate al lavoro. “Non mi sembra normale gestire la situazione in questo modo”, queste le dichiarazioni del poliziotto al personale del presidio ospedaliero. In risposta alle recriminazioni, solo frasi fatte, imbarazzo e tanto silenzio.

Una situazione di profonda disorganizzazione, un vero e proprio paradosso che va a discapito di coloro che si sono presentati per la terza dose. Tale condizione coinvolge i cittadini di Marcianise, esposti al freddo e alle intemperie per ricevere la vaccinazione. Un grave disservizio proprio per i cittadini, che, in queste ore, stanno prendendo parte attiva alla battaglia contro il Covid-19.