venerdì 26 Aprile, 2024
11.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Made in Sud alla prova del nove: attesa per la seconda puntata

Made in Sud alla prova del nove: attesa per la seconda puntata. Reggerà gli ascolti della prima puntata oppure il pubblico poco soddisfatto da quanto visto lunedì scorso non sarà presente all’appuntamento di domani sera. Solo 24 ore e poi ogni dubbio sarà fugato.

Domani sera secondo appuntamento con ”Made in Sud”, lo show comico giunto alla 10a edizione su Rai 2, in onda tutti i lunedì in prima serata, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli.

Made in Sud alla prova del nove: attesa per la seconda puntata di domani sera

Dopo l’ottimo risultato della prima puntata, che ha registrato uno share dell’8,2% e conquistato i più giovani raggiungendo il 13.3% nel target 15-19 anni, la squadra di comici è pronta a portare allegria nelle case dei telespettatori per una nuova puntata all’insegna della spensieratezza.

Domani, lunedì 25 aprile a partire dalle 21.20, capitanati dalla nuova coppia di conduttori Lorella Boccia e Clementino, con la partecipazione straordinaria di Maurizio Casagrande.
Oltre 45 gli artisti che si avvicenderanno sul palcoscenico: la coppia formata da Enzo Iuppariello e Monica Lima, alias gli Arteteca alle prese con le loro vicissitudini amorose e famigliari. Il trio dei Gemelli di Guidonia; Francesco Cicchella con le divertenti imitazioni e i monologhisti Simone Schettino, Ciro Giustiniani e la new entry del programma, l’amatissimo Maurizio Battista.

Tanti i nuovi personaggi presentati al grande pubblico dai comici, volti storici di Made in Sud: è il caso di ”Ciruzzo” interpretato da Mino Abbacuccio o l’influencer ”Panicone” portato in scena da Mariano Bruno.

I momenti musicali saranno affidati al duo inedito formato da Livio Cori e Mavi. La sigla e le musiche del programma sono firmate dal dj e compositore Frank Carpentieri.